Il cruise operator genovese domina la classifica di vendita delle river cruises e riconferma l’indiscusso appeal dei suoi itinerari fluviali per il mercato italiano.
“La stagione alle porte ci conferma leader assoluti nella vendita di crociere fluviali in Italia per ampiezza e varietà di proposte – dichiara Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Gli agenti di viaggio hanno compreso e messo a frutto la nostra forte spinta sul settore fluviale che portiamo avanti da anni, inquadrando appieno le potenzialità del prodotto e il target di clientela più adatto.
In questo senso le cifre parlano chiaro, con un incremento del 26% rispetto all’anno precedente e un peso pari al 37% sul totale del nostro fatturato.
La nostra attenzione al momento è focalizzata specialmente sulle partenze di Pasqua, con ottimi risultati di vendite prossimi al sold out che premiano i nostri investimenti e le nostre partnership strategiche con diverse compagnie”.
Sfiora infatti il tutto esaurito la Pasqua sul Reno, itinerario di 4 giorni in esclusiva Top Cruises che si snoda tra Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg (partenza il 6 aprile) e che alle bellezze delle località visitate accosta i plus a firma Top Cruises, come l’assistenza italiana a bordo e le partenze in pullman GT dalle principali città italiane.
Ma la primavera è tutta da scoprire grazie alla numerose proposte Top Cruises per percorrere i più scenografici corsi d’acqua d’Europa e Russia coniugando relax e scoperta culturale, facilitati dalle attenzioni extra appositamente confezionate dal cruise operator: navi esclusivamente riservate ai clienti Top Cruises, servizio “Vola Facile” per avere su richiesta la migliore quotazione volo disponibile al momento della prenotazione, totale assistenza italiana a bordo su determinati itinerari per fornire tutte le informazioni, collegamenti con pullman esclusivi per la clientela del cruise operator.