Dal Sud America, dove ha trascorso tutto l’inverno alternando crociere da 2 a 7 notti in Brasile e di 7 o 8 notti in Argentina e Uruguay in partenza da San Paolo, Splendour of the Seas tornerà nel Mediterraneo per offrire, tra aprile e novembre, crociere di 6, 7 e 8 notti in partenza da Venezia e dal nuovo home-port di Bari con due itinerari alternati:
• Isole Greche e Turchia: 15 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Santorini (Grecia); Efeso (Turchia); Katakolon (Grecia) e rientro a Venezia e Bari
• Isole Greche: 14 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Mykonos (Grecia); Atene (Pireo); Dubrovnik (Croazia) e rientro a Venezia e Bari.
Gli ospiti italiani, che nel 2012 sceglieranno Splendour of the Seas per le proprie crociere, troveranno nuovi ristoranti di specialità: Chops Grille, Izumi, Boardwalk Dog House, Chef’s Table e Park Café; la Royal Babies and Tots Nursery; la Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor; una Concierge Lounge per gli ospiti delle suite; 124 nuove cabine con balcone e una serie di servizi all’interno delle camere tra cui nuovi televisori a schermo piatto. Numerose anche le migliorie tecnologiche introdotte, come l’estensione della rete Wi-fi a tutta la nave e uno schermo cinematografico all’aperto.
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.