CON COOP FINO A 400 EURO DI SCONTO SU UNA CROCIERA CON ROBINTUR E COSTA CROCIERE
Basta uno scontrino da 30 euro entro il 15 maggio per prenotare nelle agenzie
Robintur e Viaggi Coop. Chi scarica il coupon dal sito entro il 31 maggio può usufruire
della promozione su una partenza fino a marzo 2022
Si allungano i termini per usufruire di “Una spesa vista mare”, l’iniziativa Robintur Travel Group e Costa Crociere che consente di ottenere uno sconto fino a 400 euro su una crociera in partenza sino a marzo 2022, facendo la spesa alla Coop. Per usufruire del vantaggio sarà sufficiente, fino al 15 maggio, esibire nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop uno scontrino di almeno 30 euro per acquisti effettuati alla Coop. In alternativa, è possibile registrarsi entro il 15 maggio sul sito www.spesavistamare.it scaricando direttamente il coupon della promozione. Chi sceglie questa seconda modalità, potrà così prenotare in agenzia la propria crociera e usufruire dello sconto entro il 31 maggio 2021, sempre su tutte le partenze sino a marzo 2022.
Visto il grande successo delle registrazioni effettuate sul sito dal lancio della promozione lo scorso marzo, arrivate alla soglia delle 4mila unità, e al buon afflusso presso le agenzie Robintur, si è deciso di lasciare più tempo ai consumatori per usufruire dell’iniziativa.
Per programmare in tutta tranquillità la propria crociera gli ospiti potranno contare sul Costa Safety Protocol, che prevede una serie di procedure che garantiscono un’esperienza di crociera in massima sicurezza sia a bordo sia a terra. Tra le misure previste ci sono i test con tampone per tutti gli ospiti e per l’equipaggio, visita delle destinazioni solo con escursioni protette, distanziamento fisico a bordo e nei terminal, potenziamento della sanificazione a bordo delle navi.
Per le agenzie Robintur collocate in zona rossa, e dunque forzatamente chiuse al pubblico in presenza, sarà sempre possibile per i clienti l’assistenza via telefono.
Il lancio della nuova campagna è supportato da un rilevante piano di comunicazione, sia online che offline, che comprende comunicazione in store, il mini-sito dedicato www.spesavistamare.it e la promozione dell’iniziativa anche sui media rivolti ai milioni di soci delle Coop di consumo attraverso 1.200 punti vendita in tutta Italia.