Ryanair ha consegnato il 18 marzo a Teenage Cancer Trust (Regno Unito) un assegno da €100.000 con i proventi della vendita di tutte le diecimila copie del Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2014, andato a ruba in tempi record. A seguito di oltre 400 richieste da enti di beneficenza, le assistenti di volo Ryanair hanno scelto Teenage Cancer Trust come destinatario degli interi proventi del calendario 2014 e i fondi saranno utilizzati per sostenere le sue 27 unità oncologiche specialistiche per i giovani del Regno Unito.
Il Calendario 2014, con 13 splendide assistenti di volo Ryanair, si è rivelato ancora una volta un grande successo e il video “making of” dietro le quinte, girato nella location di Chania, ha superato anch’esso tutti i record, con oltre 830.000 visualizzazioni su YouTube. Le stelle del calendario delle Assistenti di Volo Ryanair hanno raccolto oltre €700.000 per beneficenza dal 2008 attraverso i loro sforzi volontari, sostenendo 7 diversi enti di beneficenza.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “81,5 milioni di passeggeri voleranno alle più basse tariffe di Ryanair quest’anno e saranno assistiti dalle nostre favolose assistenti di volo, il cui impegno volontario ha raccolto 100.000 euro a favore di Teenage Cancer Trust e oltre 700.000 euro per vari enti di beneficenza in soli 7 anni. Ryanair è lieta di sostenere Teenage Cancer Trust, la sola associazione benefica del Regno Unito dedicata a migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da tumore. Il nostro grazie va a tutti coloro che hanno acquistato il calendario quest’anno.”
Louise Brooks di Teenage Cancer Trust ha detto: “Un grande ringraziamento alle assistenti di volo Ryanair, prima di tutto per averci scelto come partner di beneficenza e poi per tutto il loro duro lavoro nel vendere questo calendario. Questa è una somma di denaro fantastica, che sarà destinata alla continuazione del nostro lavoro con i giovani affetti da cancro nel Regno Unito.”