Al via la quinta edizione a cura di Paolo Petroni e Marco Paniella, al Museo di Roma in Trastevere,  Piazza S. Egidio 1/b – Roma. Dalle ore 21

Ingresso Libero  –  Martedì 9 luglio Ore 21

Santa Maria in Trastevere
Santa Maria in Trastevere

DONATO CARRISI

Nato nel 1973 a Martina Franca, vive a Roma. Dopo la laurea in giurisprudenza, ha studiato criminologia e scienza del comportamento. Dal 1999 è sceneggiatore per il cinema e la televisione. È una firma del “Corriere della sera” ed è l’autore del romanzo-bestseller In Italia e in Europa – Il suggeritore. Per la casa editrice Longanesi ha pubblicato nel 2011 il tribunale delle anime e nel 2012 La donna dei fiori di carta. A TNF 2013 presenta L’ipotesi del male, edito da Longanesi.

******

Ore 21,45

ILARIA BELTRAMME

Nata a Roma 40 anni fa, nutre per la sua città un amore smisurati ed è convinta che il Tevere sia una divinità. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller 101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita (Trenta Edizioni), Roma in un solo weekend e 101 perché sulla storia di Roma che non puoi non sapere. I suoi libri hanno venduto oltre 150.000 copie. A TNF 2013 presenta il suo primo romanzo La società segreta degli eretici, edito da Newton Compton.


CARLO CALLEGARI

Nato a Padova nel 1972, dal 2009 scrive racconti brevi per il movimento letterario SugarPulp. Nel 2011 esce il suo primo romanzo Che Dio ti aiuti, bambola! edito dalla Case Books. In pochi mesi il romanzo è arrivato a vendere 500 copie su e-book e ha raggiunto il primo posto nella classifica gialli di Itunes. Nel 2012 il racconto Romeo tra le nebbie della Romea viene inserito nella raccolta di racconti Sugarpulp a manetta in contromano edito sempre dalla Case Books. A TNF 2013 presenta La banda dei tre, edito da Fanucci.