Infilate in valigia un costume, il cappello di paglia, una candida camicia in lino bianco e quel libro che langue sul comodino da troppo tempo e partite con il vostro compagno per il più romantico ed affascinante dei viaggi: un’indimenticabile crociera su uno dei velieri della flotta Star Clippers.
Crociera dal sapore vintage, un vero e proprio salto indietro nel tempo, all’epoca delle traversate transoceaniche, degli ottoni, delle vele spigate al vento degli oceani, dello charme antico e ricco di dettagli di un’avventura romantica in mare aperto. L’atmosfera d’altri tempi, ricca di dettagli pregiati, di ottoni luccicanti, di legni esotici, coniugata ad ogni genere di modernissimo confort, vi consentirà di trascorrere giorni intensi, lontanissimi dall’idea di crociera a cui siamo ormai abituati.
Sui velieri Star Clippers proverete l’ebbrezza di navigare silenziosi, solcando leggeri le onde del mare, potrete perdervi nel blu dell’orizzonte, lasciando andare lo sguardo fin dove non si distingue più il confine tra cielo e terra e respirando a pieni polmoni l’aria satura di salsedine.
La volta stellata farà da sfondo a romantiche serate e solo il verso stridulo dei gabbiani, unito al ritmico sciabordio delle onde e al soffio della brezza marina, saprà rompere il silenzio intenso di questo viaggio a pelo d’acqua.
Durante questa insolita e piacevolissima crociera ci sarà ovviamente spazio anche per cene gourmet, magari a lume di candela, per brindisi a base di champagne, per rilassanti bagni in piscina, per serate a base di musica e per escursioni interessanti: mille modi per coccolarsi, rigenerarsi e divertirsi insieme al vostro partner, trascorrendo una vacanza dal sapore d’antan.
Il pacchetto “LUNA DI MIELE” comprende:
bottiglia di Champagne e dolcetti in cabina all’arrivo;
un credito di 50 Euro per acquisti presso il negozio Sloop a bordo
torta servita direttamente al tavolo del ristorante per festeggiare la luna di miele
e infine…
cerimonia di benedizione celebrata dal Capitano e Direttore di crociera;
bicchiere di Champagne servito al Tropical Bar a fine cerimonia