L’ultima fase della campagna “Best of Backyard”, ideata dal South Australian Tourism Commission (SATC) per invogliare gli australiani a trascorrere una vacanza vicino casa, nel South Australia. Per la prima volta SATC promuove ogni singola regione con spot e pubblicità dedicate, evidenziando le esperienze uniche che ogni area del South Australia ha da offrire.
La nuova campagna segue il successo ottenuto dalla prima fase lanciata lo scorso anno, grazie alla quale è stato registrato un aumento del 25% dei visitatori interstatali e regionali in SA.
Il Ministro del Turismo del South Australia, Gail Gago, ha dichiarato che SATC ha lavorato a stretto contatto con le 11 regioni per sviluppare ed evidenziare le caratteristiche che contraddistinguono ogni area. “Siamo davvero entusiasti di questa seconda parte della campagna che includerà tutte le regioni del South Australia, mostrando ciò che rende davvero unico il nostro Stato”, ha detto il Ministro. “Questa non è la solita campagna turistica. Abbiamo pensato alla vera essenza di ogni luogo, ad esempio alla prospettiva che si acquista dopo un viaggio nei Flinders Ranges e al divertimento di una vacanza nella Limestone Coast.”
La nuova campagna supporta i piani d’azione regionali (Destination Action Plans) che sono stati lanciati quest’anno per aumentare la visibilità di ogni regione. La seconda fase della campagna “Best of Backyard” durerà fino a giugno 2013.