Palazzo Victoria, il nuovo luxury hotel di Verona inaugurato a marzo e firmato ‘Salviatino Collection’, dedica l’esclusivo pacchetto “Girls only weekend” a tutte le donne che desiderano esser coccolate e scoprire insieme alla propria migliore amica la città da un nuovo punto di vista glamour per un intero weekend.

 Palazzo Victoria offre così la possibilità di conoscere lo splendido centro scaligero e tutte le sue meraviglie con occhi diversi: Verona si trasforma, dalla città dell’amore proibito di Romeo e Giulietta, alla location ideale dove trascorrere un magnifico weekend all’insegna del relax, dello shopping e del divertimento notturno , da condividere con l’amica del cuore. Il pacchetto “Girls only weekend” nasce per viziare le proprie clienti rendendole le protagoniste di un’esperienza unica tutta ‘rosa’ in cui Palazzo Victoria le circonderà dei migliori servizi che ogni ragazza o signora sogna per staccare definitivamente la spina dalla quotidianità.

All’arrivo le clienti saranno accolte con un cocktail di benvenuto presso il lounge bar, circondate dalle rovine romane e dai reperti storici medievali e classici attentamente preservati, che fanno dell’albergo un prezioso punto di riferimento storico della città dove sono visibili importanti tracce del passato.

Dopo aver ricevuto un originale regalo beauty in camera, potranno dedicarsi a uno sfrenato shopping serale in una delle più prestigiose boutique veronesi selezionata esclusivamente per loro.

Verona non è ricca solo di monumenti e chiese che testimoniano il considerevole patrimonio artistico simbolo di epoche diverse, ma è conosciuta anche per i suoi rinomati negozi che offrono ai turisti un ampio ventaglio di prodotti pregiati e artigianali. Verona e dintorni sono infatti molto apprezzati anche per la produzione di scarpe e di articoli in cuoio che vanno ad arricchire il già ampio portfolio di boutique eleganti e raffinate nelle quali le ospiti dell’hotel potranno vivere un’insolita esperienza di shopping serale.

Le clienti saranno poi coccolate da una sessione di make-up e hair styling per prepararsi a una frizzante serata che proseguirà presso il rinomato ristorante “Borsari 36” con un’eccellente cena da tre portate preparata dello chef Carmine Calò, la cui filosofia culinaria predilige la semplicità per cercare di esaltare i sapori di ogni singolo ingrediente cogliendo il vero gusto delle materie prime.

I giovani locali e la vibrante vita notturna rendono Verona un punto di ritrovo non solo dei cittadini locali, ma anche dei turisti che vogliono godersi la splendida città anche oltre il tramonto: è così che Palazzo Victoria ha organizzato la continuazione della serata, grazie al servizio di transfer, in uno dei migliori club della città scaligera, all’insegna del divertimento e della buona musica. Il pacchetto “Girls only weekend”, valido per due persone dal 1° maggio al 30 settembre 2012 a partire da 1.189 euro a camera per un minimo di due notti, comprende:

Soggiorno di due notti per due persone in una camera doppia

Upgrade della stanza all’arrivo in hotel soggetto a disponibilità

Colazione a buffet

Cocktail di benvenuto all’arrivo in hotel presso il lounge bar

Un regalo beauty a sorpresa in camera

Shopping serale in una delle più prestigiose boutique veronesi

Sessione di make-up e hair styling personale

Una cena da tre portate presso il ristorante “Borsari 36”

Trasferimento privato verso uno dei migliori club notturni della città

Late check-out

Per prenotazioni e informazioni: +39 045 590 566 – Via Adua, 8 – Verona, Italy

www.palazzovictoria.com  

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe spiagge per Fido
Articolo successivoIl Cile di Pablo Neruda