Parte il 12 maggio l’esperienza di Let It Boat, il viaggio negli anni ’60 da Roma a Barcellona e per approfittare degli ultimi posti disponibili gli organizzatori propongono, fino al 3 maggio, alcune tariffe speciali comunque commissionabili in agenzia: uno sconto forfettario di 100 euro per qualsiasi sistemazione in cabine interne o esterne rispetto alle quotazioni da catalogo, lanciando sul mercato pacchetti completi a partire da 295 euro e la definizione di prezzi speciali su misura per gruppi di almeno 12 componenti, contattando il numero 0676968744.

Let It Boat è un caleidoscopico long week-end a caccia degli anni ‘60 da Roma a Barcellona, attraversando il Mare Nostrum tra musica, caccia al tesoro, rassegne e un intero giorno nella Barcellona di Gaudì e della gustosa cucina locale.

Il viaggio negli anni ’60 prende il via sabato 12 maggio a Roma – P.za Cavour, con una maratona musicale “Beat Parade” dalla mattina all’imbrunire affidata a complessi e gruppi giovanili e di base, organizzata insieme al XVII Municipio di Roma Capitale. Nella stessa piazza gli orgogliosi proprietari faranno mostra delle loro auto d’epoca mentre le squadre si cimenteranno in una caccia al tesoro attraverso il cruciverba tematico proposto dal noto “giocologo” Ennio Peres.

La caccia coinvolgerà i viaggiatori durante tutto il soggiorno, sulla nave e tra i luoghi più magici di Barcellona. A bordo della Cruise Roma di Grimaldi Lines la musica sarà regina anche con i concerti live firmati dal gruppo I Beatles a Roma, oltre alle numerose  attività: dai corsi di balli d’epoca dal twist all’hully gully, alle mostre vintage, ai vari  tornei.

L’arrivo in Spagna sarà animato il lunedì dal corteo dei veicoli storici che sfileranno per le vie del gioiello catalano. Il ritorno si concluderà con il Galà e le premiazioni con pacchetti di viaggi, del valore di 500 euro a partecipante, e soggiorni per i vincitori della caccia al tesoro e delle altre competizioni.

Il viaggio negli anni ’60 – rigorosamente a Impatto Zero® – è firmato Elly Travel – M.T.B. Management of Tourism and Biodiversity e MitinItaly, in collaborazione con Grimaldi Lines.

Tutta la programmazione e le informazioni sono consultabili sui siti www.letitboat.it e www.ellytravel.com.