Per vivere lo spirito festivo dell’inverno a Boston, il Seaport District, il quartiere innovativo sul mare dove si trova anche il Boston Convention & Exhibition Center, offre attività stagionali a tema tra cui le tradizioni preferite dai locals (e non) e nuove aperture. L’iconico mercatino di Natale di Snowport e le accoglienti esperienze rooftop sono alcuni tra gli eventi che il quartiere ospita.

Entriamo nel paese delle meraviglie invernali del Seaport e scopriamo quali sono i luoghi assolutamente da non perdere!

Holiday Market at Snowport

Seaport in inverno non sarebbe completo senza il suo annuale Holiday Market at Snowport. Aperto tutti i giorni della settimana fino al 29 dicembre, il mercato presenta oltre 120 piccole imprese commerciali con bungalow pieni di prelibatezze festive e regali unici che vanno da gioielli e candele, spezie e altro ancora. La zona dedicata alla ristorazione serve un’ampia varietà di cucine insieme a cocktail e bevande nei bar tematici.

“The Stage”, una nuova aggiunta di quest’anno, mette in mostra musicisti locali che eseguono live originali e classiche melodie natalizie. Sono previste altre attività come curling senza ghiaccio, cerimonie di accensione dell’albero di Natale e della Menorah e avvistamenti di Betty lo Yeti.


Aprés@Deck 12

Per il suo terzo anno, l’albergo Yotel Boston ripropone “Après…@Deck 12”, un’esperienza invernale sul tetto dell’albergo ispirata allo sci. Gli ospiti possono entrare in un paese delle meraviglie invernali ed al contempo godere le migliori viste della città di Boston. Ricreando la sensazione di rilassarsi dopo una lunga giornata sulle piste, il tetto riscaldato è arredato con cabine di funivia, seggiovie e le classiche sedie Adirondack a tema sci, dove gli ospiti possono sedersi e rilassarsi.

Il rooftop è il luogo perfetto per riposare dopo una lunga giornata di lavoro o dopo aver visitato Snowport. Con l’opzione di posti a sedere nelle cabine di funivia o il ristorante interno, il menu del Deck 12 è disponibile tutti i giorni, ma non si può perdere il nuovo menu Après a partire dalle 17.00. Un tocco festoso alla serata è aggiunto da una varietà di deliziose fondue e cocktail caldi.

Rooftop at the Envoy

Igloo e Ice boxes tornano sul rooftop dell’Hotel Envoy per un’accogliente esperienza invernale. Gli ospiti possono godere di una vista panoramica della città mentre sono accoccolati sotto igloo riscaldati. Gli igloo offrono un’esperienza intima dove vengono serviti cocktail speciali, creando l’atmosfera perfetta per rilassarsi con amici e familiari.

Ogni igloo è dotato di riscaldamento e altoparlanti Sonos. In genere, un igloo accoglie  4-6 persone ma può ospitare fino a 10 persone con posti a sedere. Gli Ice Boxes sono invece dei salottini chiusi da vetrate che possono accogliere fino a 8 persone. Il rooftop è una grande opportunità per organizzare eventi per gruppi. Con un limite di 5 igloo e 6 Ice Boxes, è bene però prenotare per tempo!

The Winter Market at Publico

Per un’esperienza gastronomica unica e di alto livello, il Publico Street Bistro & Garden a partire dal 6 dicembre lancia il suo nuovo Winter Market. Il mercato si trova nell’ampio spazio dell’atrio del ristorante che sarà trasformato in un paese delle meraviglie invernali. Gli ospiti saranno immersi in un accogliente mercatino natalizio decorato con lanterne, pini innevati e un albero di Natale alto quasi 5 metri.

Qui sarà possibile concedersi piatti e cocktail ispirati alle feste natalizie, ricchi di sapori stagionali.  Inoltre, sono previsti tre eventi speciali “Colazione con Babbo Natale” il 7/14 e 21 dicembre a partire dalle 8.30 con una colazione a buffet e la possibilità di incontrare Santa Claus e scattare una foto insieme. Le colazioni con Babbo Natale sono solo su prenotazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRegolare l’overturism

COMMENTA