Il capoluogo lombardo si sta preparando all’inizio di una delle settimane più attese dell’anno: è la Milano Fashion Week, che dal 17 al 23 settembre trasformerà la città in un melting pot di stili e tendenze.


In questa occasione le più affascinanti location ospiteranno le passerelle su cui sfileranno le nuove collezioni dei più grandi brand del Made in Italy e di stilisti emergenti nazionali e internazionali, mentre Milano si animerà con numerosi appuntamenti collaterali, come mostre, conferenze, eventi… Una settimana da non perdere per potersi vivere al meglio la “Milano da vivere”.

Hotel Indigo Milan,

Planetaria Hotels, il gruppo alberghiero italiano con 12 hotel quattro e cinque stelle nelle più importanti città d’Italia, propone tre strutture – tutte nel cuore della città – dove soggiornare durante la kermesse milanese.

Hotel Indigo Milan,
L’Enterprise Hotel

L’Hotel Indigo Milan, il boutique hotel a 4 stelle del Gruppo dall’ambiente ricercato dovela modernità dei pezzi di assoluto design si unisce all’architettura storica della struttura stessa, e l’hotel 5 stelle lusso Château Monfort, situato in un elegante palazzo liberty di inizio Novecento decorato dall’architetto Paolo Mezzanotte, si trovano nel pieno centro di Milano: una posizione ideale per raggiungere il cuore pulsante della città, visitando alcune delle principali attrazioni – come il Duomo, il Museo del Novecento, La Scala di Milano e la Galleria Vittorio Emanuele – e al contempo immergersi completamente nella vivacità di Milano.

L’Enterprise Hotel
L’hotel 5 stelle lusso Château Monfort



La terza struttura di Planetaria Hotels è l’Enterprise Hotelhotel 4 stelle e primo design hotel di Milano, si trova in Corso Sempione, a pochi passi dal rinomato parco meneghino che ospita il Castello Sforzesco, una delle altre attrazioni storiche della città. Una posizione strategica per scoprire anche altri quartieri della città che ospitano tutto l’anno – e soprattutto in questo periodo glamour – luoghi nascosti e appuntamenti imperdibili.

Tre proposte che offrono agli ospiti nazionali e internazionali la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna del claim “Be as you are”, che sposa perfettamente l’idea dell’espressione di sé stessi tramite la moda.

COMMENTA