Albisano, sopra Torri del Benaco, è il palcoscenico naturale dove si trova lo Spa Hideaway Cape of Senses (Adults Only), un nuovo resort inaugurato la scorsa estate per soddisfare i 5 sensi. Due le proposte per il prossimo autunno, diverse ma al tempo stesso unite dal proposito di valorizzare la natura splendida che si trova intorno al Cape of Senses, sul Lago di Garda.

Active – Stare bene con la propria mente e il proprio corpo
Dopo l’estate ecco il momento di salvaguardare e mantenere il benessere fisico e mentale, portando all’esterno tensioni con procedimenti ricercati e mani sapienti, concedendosi una profonda distensione grazie a un’attenta cura verso l’armonia. Inoltre, incluso nel pacchetto, l’esperienza in e-mountain bike che permette di vivere la natura, percorrendo tragitti spettacolari. In alternativa, è possibile anche noleggiare una Fiat 500 elettrica – con cesto picnic – per un’avventura tra borghi affascinanti, strade pittoresche e scenari da cartolina.

Un percorso dedicato al movimento che prevede:
4 notti a scelta, per 2 persone, in una delle suite inclusa colazione;
1 massaggio “deep tissue” (80 minuti), a persona;
1 massaggio distensivo dorsale (50 minuti), a persona;
1 sessione privata di yoga, pilates o personal training, in base alla disponibilità;
Noleggio delle mountain bike elettriche, per 1 giorno intero;

 
SPA-Hideaway Cape of Senses ©AlexMoling

Montagna & Lago
In questo caso si offre un’opportunità unica: una vacanza tra lago e montagna in due strutture d’eccellenza. Lo SPA hideaway Cape of Senses, sul Lago di Garda e l’Alpiana Green Luxury DolceVita Hotel, due hideaway che hanno come proprio fiore all’occhiello la proposta delle rispettive Spa e una cucina molto curata e raffinata.

Due scenari completamente differenti ma allo stesso tempo rigeneranti, caratterizzati dalla natura dominante. Da una parte una splendida e unica terrazza sul lago di Garda e dall’altra una struttura immersa tra i verdi boschi.

I due resort hanno deciso di offrire, in un’unica esperienza, questa particolare proposta. Torri del Benaco (VR), dove si trova lo Spa Hideaway Cape of Senses, e Foiana (BZ) dove sorge, invece, l’Alpiana Green Luxury DolceVita Hotel sono a meno di 150km di distanza l’uno dall’altro e offrono due scenari completamente differenti.

Inaugurato lo scorso luglio, lo Spa Hideaway Cape of Senses, sopra Torri del Benaco, si erge su di una delle terrazze naturali più panoramiche del Lago di Garda. Questo hideaway a 5 stelle promette di seguire e soddisfare i cinque sensi attraverso una cura meticolosa del corpo e dell’anima, una cucina sostenibile ed eccellente, stando in mezzo alla natura da dove ammirare il lago, dall’estremità Nord fino a quella meridionale. Cape of Senses dispone di 55 suites su 15.000 mq di superficie, una spaziosa SPA, 3 piscine, 2 ristoranti, 450 mq di ambiente acquatico e un panorama incredibile a oltre 180 gradi sul Lago di Garda.

In bici ©AlexMoling

L’Alpiana Green Luxury DolceVita Hotel con numerose piscine, un’ampia area Spa, disposta su 3 piani, e un ambiente dal design particolare, si trova proprio nel cuore dell’Alto Adige, a pochi km da Merano. Meleti, prati in fiore, castagni, boschi e al centro di tutto questo 17.000 m² di puro benessere. L’ALPIANA di Foiana è un luogo dove respirare la natura, immersi nel verde, con un’incantevole vista sui frutteti di Lana, il paese delle mele. Un luogo in cui l’esperienza nella natura va oltre il vasto giardino con le sue numerose piscine: le opportunità di scoprire il territorio di Merano sono varie almeno quanto i suoi paesaggi.

Il pacchetto prevede:
5 notti (2 ad ALPIANA e 3 a Cape of Senses) o 7 notti (4 ad ALPIANA e 3 a Cape of Senses);
Colazione e cena;
Accesso alla Senses Spa e alla ALPIANA Spa;

SPA-Hideaway Cape of Senses ©AlexMoling


COMMENTA