Un anno fa, Kysh Cosmetics ha scritto un nuovo capitolo nel settore della bellezza italiano con il lancio del primo brand di premium intimate skincare made in Italy, ideato da una donna per tutte le donne. Una collezione di prodotti studiata non solo per garantire l’efficacia e la delicatezza necessarie alla zona intima femminile, ma anche per promuovere un approccio olistico al benessere delle donne, valorizzando la consapevolezza del proprio corpo e la cura che ogni sua parte merita.

Oggi, da questa consapevolezza, nasce Kysh Holistic Treatment: il trattamento spa dedicato all’intimate care messo a punto da Kysh Cosmetics e disponibile in anteprima solo presso le Narducci Hair & Spa dell’Aleph Rome Hotel e del Punta Tragara Hotel di Capri.

Il Kysh Holistic Treatment nasce per rispondere alle esigenze più comuni delle donne di tutte le età, specialmente dopo la depilazione, offrendo una soluzione personalizzata per calmare rossori, lenire irritazioni, idratare in profondità e uniformare la tonalità della pelle. Contemporaneamente, il trattamento garantisce un efficace effetto drenate su tutto il corpo e un rilassamento profondo. Per tutta la durata del trattamento, sarà possibile indossare uno slip monouso per garantire il massimo del comfort e  la privacy desiderata. Dopo la detersione, la zona intima viene idratata con una spruzzata di Kysh  Refreshing Mist, e a seguire viene applicata sulla vulva la maschera Hydralift Collagen Mask, che viene lasciata agire per 30 minuti. La maschera, a base di collagene e acido ialuronico a diversi pesi molecolari, è particolarmente efficace nell’idratare, rimpolpare, ringiovanire e illuminare la zona del Monte di Venere e delle grandi labbra. Mentre la maschera agisce, viene effettuato su tutto il corpo un linfodrenaggio rilassante  con olii essenziali, partendo dal capo fino alle caviglie per focalizzarsi poi nella zona addominale e poi risalire attraverso i fianchi, le spalle e infine nuvamente alla testa. Dopo questo massaggio altamente rilassante viene rimossa la maschera e a seguire è applicato il prodotto Kysh più adatto all’epidermide della cliente, a scelta tra l’Hydrating Serum – che nutre e lenisce la pelle della zona intima -, l’Anti-Aging Cream – la Crema anti-età che contrasta i segni del tempo – e il Lightening Serum – il siero schiarente che uniforma il tono della pelle e  riduce le macchie cutanee.

“La folisofia delle nostre spa – ha dichiarato Fabrizio Narducci – si basa sulla continua ricerca dell’eccellenza e sull’anticipazione delle nuove tendenze. Da tempo avevamo intercettato un’esigenza di vera cosmesi e cura della zona intima femmilnile, e l’incontro con Kysh Cosmetics ci ha permesso di realizzare quello che probabilmente è il primo trattamento al mondo studiato appositamente per l’intimate care con l’utilizzo di prodotti specifici. Siamo quindi orgogliosi di tenere a battesimo questa importante innovazione del benessere e della bellezza e ringraziamo la ricerca di Kysh Cosmetics per aver reso possibile tutto questo”.

“Per noi di Kysh Cosmetics – ha dichiarato la founder Alessia Kish – questa partnership non è solo un sogno che si realizza,ma rappresenta anche un’importante tappa nel nostro percorso, che ci permette di portare la nostra filosofia di bellezza e benessere ad un nuovo livello di eccellenza”

Kysh Cosmetics non e’ solo prodotto, ma grazie alla partnership con Narducci Hair & Spa offre oggi anche un’esperienza di cura intima che esalta la bellezza e il benessere delle donne in ogni fase della loro vita, rendendo ogni trattamento un momento di consapevolezza e amore per se stesse.

COMMENTA