Boston Calling Music Festival nasce nel 2013 e fin dalle prime edizioni ha attirato oltre 20mila persone fino a raggiungere i 40mila partecipanti nelle edizioni più recenti. L’evento è principalmente un festival indie e pop rock, dove su quattro palchi diversi si esibiscono alcune delle star musicali del momento. Quest’anno tra gli artisti di punta sono previsti: Ed Sheeran, Tyler Childers, The Killers, Hozier.
Il festival si terrà dal 24 al 26 maggio, tutti i giorni dalle 13.00 alle 23.0, a due passi dall’ateneo di Harvard presso l’ Harvard Athletic Complex. Più di 50 esibizioni – almeno 12 gruppi musicali del New England, una ruota panoramica di 30 metri, installazioni artistiche, giochi a grandezza naturale ed altre emozionanti attività.
Ed inoltre, oltre 30 stand gastronomici, birre locali ed internazionali, vini e bibite nonché appetitosi menù a cura dei più prestigiosi chef di Boston!
Magliette del festival, felpe, cappellini, poster in edizione limitata, opere di artisti e molti altri articoli si potranno acquistare presso lo stand principale.
Boston Calling è un No Smoking Festival. Si raggiunge la location con la metropolitana T Linea Rossa per Harvard Square. A questo link trovate i biglietti disponibili per uno o tre giorni