da Dakar a New York, da Bombay a Parigi

scritto e diretto da Tommaso Capodanno, con Alberto Melone, Andrea Verticchio, Luisa del Grosso, Tam Tam Morola, Bhumika Dance Company, Lorenzo Tanfetti e AxelKid & Kidrey Crew

scene BN Studio, luci e fonica Davide Sapienza, produzione Alt Academy

Due attori, due percussionisti africani, un corpo di ballo Bollywood, una crew di breakdance acrobatica americana ed un ballerino che si esibirà in una “mapping dance” saranno i protagonisti di questa storia. Una storia piccola ma che avrà come scenografia il mondo intero, e che sarà strettamente intrecciata alle diverse esibizioni. Una storia che renderà il pubblico protagonista di un viaggio nello spazio e nel tempo alla ricerca di quel comune denominatore che apre le menti e unisce gli uomini. Uno spettacolo variopinto, variegato in cui le note dei tamburi africani giungeranno fino a New York e le movenze speziate e kitsch dell’India approderanno a Parigi mentre gli attori proseguiranno nella loro narrazione fino a rendere una piccola storia una vicenda universale.

PROMOZIONE SPECIALE

da martedì a venerdì 

posto platea: 1 biglietto a 5 euro e 1 biglietto a 15 euro

(per questa promo è necessario prenotare 2 posti)

sabato e domenica

BIGLIETTI RIDOTTI  –  21,00 euro platea / 16 euro galleria

orario spettacoli:

dal martedì al sabato ore 21.00 

domenica ore 17.30

Il teatro Vittoria ha stipulato una convenzione con il MuoviAmo Parking per aiutare gli spettatori potranno a trovare parcheggio (custodito e coperto, in via Galvani 57, alle spalle del nuovo mercato di Testaccio, fruendo di uno sconto di un euro).

COMMENTA