Entrerà in servizio il 31 agosto il secondo aereo personalizzato, l’“Eevee Jet NH* partorito dalle giapponesi All Nippon Airways (ANA) e Pokémon Company sotto il nome di “Pokémon Air Adventures” . Eevee e le sue evoluzioni, come Vaporeon, Jolteon e Flareon, sono raffigurati mentre si muovono verso il futuro insieme a Pikachu e con grande fiducia partono per un viaggio nei cieli insieme alle persone che volano verso nuove destinazioni.
Dopo il primo Pikachu Jet NH, che ha effettuato il suo primo volo lo scorso 4 giugno 2023 – frutto della collaborazione tra il Gruppo ANA e The Pokémon Company – è quindi la volta del più evoluto Pokemon Eevee.
- Operatività: circa 5 anni a partire dal 31 agosto 2023
- Aeromobile: Boeing 777-300ER (JA784A)
- Possibili rotte operate dal 31 agosto al 28 ottobre 2023 (Le rotte sono soggette a modifiche a causa di cambiamenti nelle operazioni):
- Tokyo Haneda – Londra (NH211/NH212)
- Tokyo Haneda – New York (NH110/NH109/NH160/NH159)
- Tokyo Haneda – San Francisco (NH108/NH107)
Gli itinerari/voli non saranno decisi fino al giorno del volo, poiché cambiano ogni giorno a seconda dell’operatività.
Il design della cabina interna del “Eevee Jet NH”
La cabina dell'”Eevee Jet NH”, come quella del “Pikachu Jet NH”, presenta disegni in edizione limitata sui grembiuli degli assistenti di cabina, sui bicchieri di carta, sui tovaglioli e sulle fodere dei poggiatesta*. Al momento di salire a bordo, i passeggeri saranno accolti con una musica pensata per far rivivere loro il mondo dei Pokémon e riceveranno un certificato d’imbarco commemorativo con il design originale di “Eevee Jet NH”.
Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio, “Pokémon Air Adventures” è un progetto pensato per arricchire l’emozione del viaggio cavalcando il mondo dei Pokémon. La nuova iniziativa testimonia l’impegno costante della compagnia affinché le persone possano sperimentare nuovamente la gioia del viaggiare e il piacere della mobilità.
Il Gruppo ANA crede nella connessione tra le persone e le comunità attraverso i viaggi ed è lieto di presentare l'”Eevee Jet NH” insieme al “Pikachu Jet NH”, con la speranza comune di riaccendere il piacere di volare per i suoi passeggeri.