Situato proprio accanto alla spiaggia della Barceloneta, il lussuoso W Barcelona, con la sua struttura a forma di vela, svetta fra gli edifici del centro storico della città. All’interno dell’hotel si trovano ben due fantastiche piscine all’aperto che, nonostante non siano situate in cima all’edificio, offrono comunque una vista straordinaria sull’oceano e sullo skyline, grazie alla loro posizione sopra il livello del mare. Dalla piscina a sfioro SUN Deck, ad esempio, si può godere della fantastica sensazione di nuotare nel Mediterraneo e al tempo stesso sopra di esso. Situato al primo piano del meraviglioso W Barcelona, invece, WET Pool and Terrace offre agli ospiti una vista panoramica mozzafiato sulle bellezze marine del Mediterraneo e sugli edifici della città di Gaudì. Oltre a un bel bagno, qui è possibile godersi anche uno dei tanti signature cocktail o tapas offerti dal WET Bar per un happy hour a cinque stelle.

Los Seises Sevilla, a Tribute Portfolio Hotel

Per i turisti alla ricerca della vera essenza sivigliana, Los Seises Sevilla, a Tribute Portfolio Hotel è una meta davvero da non perdere. L’hotel è situato nel quartiere di Santa Cruz a soli 150 metri dalla Cattedrale e dalla Giralda, ed è ospitato in un edificio del 16° secolo e in parte del Palazzo dell’Arcivescovado, in cui sono conservati alcuni reperti archeologici come i pavimenti a mosaico e le colonne arabe. Incastonata sull’ultimo piano dell’hotel, il Pool Club di Los Seises Sevilla, a Tribute Portfolio Hotel accoglie gli ospiti in un luogo unico nel suo genere e dalle atmosfere senza tempo grazie alla vista sulla Giralda. Oltre ad un’area per i lettini, non manca il cocktail bar a bordo piscina per un aperitivo al tramonto dall’inconfondibile sapore andaluso.

JW Marriott Cannes

Adagiato sull’affascinante Cote d’Azur, in una posizione privilegiata sulla Croisette, JW Marriott Cannes sorge sull’originale Palais de Congres, che ha ospitato il primo Film Festival di Cannes nella storia. L’hotel rappresenta il punto ideale per tutti i visitatori che desiderano godersi i primi sprazzi di primavera sotto il sole di Cannes, magari a bordo piscina della meravigliosa rooftop pool situata all’ultimo piano della struttura. Da qui è possibile godersi una magnifica vista panoramica sul Mar Mediterraneo e su una delle città più iconiche della riviera francese durante una rigenerante nuotata, mentre si prende il sole su una delle lussuose chaises longues o, perchè no, mentre si sorseggia un calice di champagne servito al 360° Panorama Rooftop

The Ritz-Carlton, Istanbul

Con il suo spirito che fonde alla perfezione il lusso moderno in stile europeo e le antiche tradizioni turche, The Ritz-Carlton, Istanbul è il luogo ideale per tutti i turisti che desiderano andare alla scoperta delle bellezze locali e vivere la capitale come dei veri locals, grazie alla posizione privilegiata dell’hotel nel cuore della città. Sulla sommità di The Ritz-Carlton, Istanbul, la magnifica terrazza The Roof ospita l’iconica Infinity Pool: una piscina a sfioro con un panorama indisturbato che abbraccia il Bosforo e tutta Istanbul, ideale per concedersi una nuotata rivitalizzante in un ambiente intimo e accogliente o gustare uno dei tanti deliziosi cocktail del bar a bordo piscina.

W Dubai – Mina Seyahi 

Con i suoi trentuno piani direttamente affacciati sul Golfo Persico e sulla costa della glamour Jumeirah Beach, W Dubai – Mina Seyahi è la urban destination per eccellenza della città. La struttura dall’architettura stravagante racchiude un’ampia scelta di esperienze benessere per rigenerare spirito e corpo, ma anche la possibilità di partecipare alla vita notturna di Dubai. Al secondo piano, ad esempio, Ginger Moon offre ai propri una spiaggia urbana in cui concedersi un aperitivo, per poi proseguire presso la terrazza caratterizzata dalla meravigliosa Infinity Pool con vista panoramica sulla baia di Mina Seyahi. Il Wet Deck, la versione in stile W dello spazio a bordo piscina, offre agli ospiti un ambiente raffinato in cui prendere il sole, rilassarsi nell’infinity pool o nelle cabanas, rinfrescarsi con un cocktail e godersi il DJ set al calar del sole.

COMMENTA