Milano, 26 gennaio 2023. Viaggiare spesso interrompe le abitudini quotidiane sugli allenamenti. Per aiutarti a non sfasare i tuoi cicli sportivi, vi segnaliamo che Westin Hotels & Resorts – che è parte del portfolio di 30 straordinari brand di Marriott Bonvoy® – ha rinnovato il suo programma di noleggio di attrezzature per il fitness con le più recenti soluzioni high-tech per l’allenamento total body, il recupero muscolare ed esclusivi programmi di wellness per mantenere il proprio benessere in viaggio.
Come noleggiare le attrezzature per il fitness
A partire da questo mese, nelle 230 strutture del Gruppo in tutto il mondo, potrete noleggiare le attrezzature per il fitness di ultima generazione WestinWORKOUT®con diversi kit di accessori per garantire il massimo benessere durante il soggiorno. Grazie al noto programma on-demand, potete così mantenere le vostre abitudini di allenamento senza dover portare con voi le attrezzature di fitness necessarie: troverete direttamente in camera, e su semplice richiesta, i primi due kit di allenamento.
Quali attrezzi potete richiedere in camera
Gli innovativi massaggiatori a percussione e a compressione del marchio internazionale di wellness ad alta prestazione Hyperice, ideali per il recupero muscolare post-allenamento come pure per alleviare dolore e tensione muscolare dopo un lungo viaggio. Ci sono poi le soluzioni di allenamento total body estremamente versatili e di ottimo design del brand di accessori di fitness per i consumatori diretti Bala, per allenarsi in camera o all’aperto. Per gli appassionati della corsa che richiedono soluzioni per il recupero muscolare o l’allenamento funzionale, per gli amanti dello yoga che desiderano mantenere la loro pratica quotidiana mentre sono via e per gli ospiti che desiderano semplicemente alleviare la tensione muscolare dopo un lungo viaggio o una giornata di riunioni, il programma di noleggio di attrezzature per il fitness include:
- Il “Kit Recover & Recharge” di Hyperice, che offre le più avanzate soluzioni per il recupero muscolare di Hyperice (Hypervolt Go 2 e Hypersphere Mini), frutto dell’esclusiva collaborazione nel settore ospitalità con Westin.
- Il “Kit Sculpt & Flow” di Bala, che include gli accessori di base per l’allenamento total body del brand (pesi per polsi e caviglie, bande elastiche di resistenza, blocchi di equilibrio e tappetini per lo yoga con il logo di Westin)
Il wellness al centro della missione di Westin Hotels & Resorts
“Il wellness è sempre stato al centro della nostra mission. Negli ultimi dieci anni, attraverso il programma di noleggio attrezzature per il fitness WestinWORKOUT®, Westin ha aiutato i suoi clienti a mantenere o persino migliorare le loro routine di allenamento in viaggio”, spiega Jennifer Connell, Global Brand Leader Westin Hotels & Resorts e Vicepresidente Distinctive Premium Brands, Marriott International. “Poiché l’allenamento fitness e il recupero muscolare sono ormai gesti di benessere essenziali per la nostra clientela, abbiamo ripensato il nostro apprezzato programma per renderlo più versatile, avvalendoci della collaborazione con le aziende più innovative del settore, per motivare e ispirare i nostri clienti a raggiungere il loro massimo potenziale”.
I clienti che desiderano portare a casa l’esperienza WestinWORKOUT® ora possono richiedere un esclusivo codice promozionale per acquistare i prodotti direttamente sui siti web di Bala e Hyperice. In futuro, Westin intende ampliare ulteriormente il programma di noleggio aggiungendo nuovi kit all’offerta attuale e proponendo ai clienti esperienze sempre nuove.
“In quanto leader nel settore delle tecnologie per il wellness, Hyperice vuole collaborare con brand innovativi per diffondere le sue soluzioni tecnologiche per il recupero muscolare e raggiungere un pubblico sempre più vasto”, spiega Jim Huether, CEO di Hyperice. “Sulla scia dell’iniziativa dello scorso anno, che ha visto la distribuzione di stazioni di recupero Hypervolt nei WestinWORKOUT® Fitness Studios di alcuni hotel Westin selezionati negli Stati Uniti, il “Kit Recover & Recharge” di Hyperice aiuterà gli ospiti a raggiungere i loro obiettivi di benessere personale, nell’ambito del programma WestinWORKOUT®. La nostra partnership di lunga data con Westin Hotels & Resorts rappresenta l’unione di due brand leader dei rispettivi settori che mirano a sviluppare un’ospitalità olistica.
“Bala è nata per rendere l’allenamento più piacevole, con soluzioni progettate per essere divertenti e funzionali”, commenta Maximilian Kislevitz, co-fondatore di Bala. “Il Kit Sculpt & Flow di Bala, parte del programma WestinWORKOUT, è un sogno che diventa realtà. Siamo entusiasti di aiutare gli ospiti di Westin a mantenere le loro routine di allenamento mentre sono in viaggio“.
I sei pilastri del benessere
L’esperienza Westin è basata sui suoi “Sei pilastri di benessere” (Sleep Well, Eat Well, Move Well, Feel Well, Work Well, Play Well) che permettono agli ospiti di personalizzare il loro soggiorno e scegliere il programma più adatto alle loro esigenze. Oltre al programma di noleggio di attrezzature per il fitness WestinWORKOUT®, il pilastro “Move Well” include gli esclusivi WestinWORKOUT® Fitness Studios e più di 225 Concierge esperti di running in tutte le strutture Westin nel mondo, che organizzano corse di gruppo e incoraggiano gli atleti di ogni livello ad esplorare la loro destinazione usando le mappe RunWESTIN™.
Per ulteriori informazioni sul programma di noleggio di attrezzature fitness di Westin, basta visitare www.westin.com/gearlending e seguire @westin e l’hashtag #MoveWell.