Marriott International, Inc. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di gestione con Cola Holdings e The Westbury Hotel Limited per portare il leggendario brand St. Regis nel noto quartiere di Mayfair, a Londra. In una combinazione di glamour senza tempo e spirito d’avanguardia, questa attesissima firma porterà in uno dei quartieri più affascinanti di Londra il proprio caratteristico Butler Service, i suoi celebri rituali e il proprio ricco patrimonio. Per consolidare la posizione del St. Regis come leader globale del lusso, il St. Regis London dovrebbe accogliere i suoi primi ospiti nel 2023, offrendo un’esperienza altamente personalizzata all’angolo tra Bond e Conduit Street che combinerà il fascino del brand con lo stile e il servizio britannico. “Portare questo amato brand nel Regno Unito rappresenta un momento cruciale per St. Regis Hotels & Resorts. Gli hotel St. Regis offrono un’esperienza unica che trae ispirazione dagli eccezionali ritrovi privati della famiglia Astor, fondatrice del St. Regis, il cui gusto per l’eccellenza, lo stile sofisticato e la passione per l’innovazione continuano oggi a definire l’esperienza degli ospiti“, ha dichiarato George Fleck, Vice Presidente e Global Brand Leader di St. Regis Hotels & Resorts. “Siamo lieti di portare l’eredità senza tempo del brand, le sue preziose tradizioni e il suo leggendario servizio su misura in uno degli indirizzi più ambiti di Londra, e non vediamo l’ora di diventare la destinazione più glamour della città per i suoi abitanti così come per i visitatori“. St. Regis continua ad espandere il suo portfolio globale, aggiungendo questa ricercatissima location. I piani prevedono una vasta riqualificazione e trasformazione (con l’aggiunta di un ottavo piano) dell’ex hotel Westbury Mayfair dal valore di 90 milioni di sterline. L’hotel, che disporrà di 196 eleganti camere e suite, sarà progettato da Peter Newman di Morrison Design con interni di Richmond International. Inoltre si prevede che la proprietà venga estesa sul retro, creando aree comuni più ampie, e che la facciata dell’edificio venga restaurata, così come l’area di sosta temporanea per l’arrivo degli ospiti fuori dall’ingresso principale. Il progetto include un ristorante esclusivo, uno speakeasy jazz bar, un centro fitness e una spa. St. Regis London onorerà l’eredità dell’edificio preservando l’iconico Polo Bar, originariamente progettato per i Phipps, famiglia americana di accaniti giocatori di polo e creatori del Westbury Hotel di New York e Londra, dove gli ospiti potranno gustare una versione locale del Bloody Mary, il cocktail tipico del brand. La ristrutturazione combinerà perfettamente l’high-design con le celebri caratteristiche degli hotel St. Regis, tra cui stile d’avanguardia e servizio tailor-made. “Siamo lieti dell’accordo fra St. Regis London con Cola Holdings e The Westbury Hotel Limited” ha dichiarato Paul Thomas, Vice Presidente, International Hotel Development, Marriott International. “Londra è un mercato molto ricercato dai viaggiatori di lusso e questa firma storica sottolinea il nostro impegno a far crescere il portfolio di Marriott International in destinazioni strategiche“. Marriott International gestisce attualmente 16 proprietà con il marchio St. Regis in Europa, Medio Oriente e Africa. La firma potenzierà ulteriormente l’impronta di lusso dell’azienda in tutta la regione. |
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti) e conta quasi 8.000 proprietà sotto 30 brand in oltre 139 paesi e territori. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre a essere licenziataria di resort in multiproprietà in tutto il mondo. L’azienda offre Marriott Bonvoy®, il suo premiato programma di viaggi. Per ulteriori informazioni visita il sito web www.marriott.com o, per le ultime novità sull’azienda, www.marriottnewscenter.com. Puoi anche seguirci su Facebook e @MarriottIntl su Twitter e Instagram. St. Regis Hotels & Resorts Combinando un glamour senza tempo con uno spirito d’avanguardia, St. Regis Hotels & Resorts si impegna a garantire esperienze straordinarie in quasi 50 hotel e resort di lusso nelle migliori destinazioni nel mondo. A partire dal debutto dell’hotel St. Regis a New York ad opera di John Jacob Astor IV all’alba del ventesimo secolo, il brand si è sempre impegnato ad offrire un livello di servizio su misura e senza compromessi per tutti i suoi ospiti, fornito in modo impeccabile dal caratteristico St. Regis Butler Service. Per ulteriori informazioni e nuove aperture, visita stregis.com o segui Twitter, Instagram e Facebook. St. Regis è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy®, il programma di viaggio globale di Marriott International. Il programma offre agli iscritti uno straordinario portfolio di brand mondiali, esperienze esclusive su Marriott Bonvoy Moments e vantaggi che comprendono soggiorni gratuiti e il riconoscimento dello stato Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni visita marriottbonvoy.com. |