Al via la collaborazione in esclusiva tra la Proptech Company del settore Hospitality di immobili di lusso ed il leader del Tour Operating italiano Alpitour S.p.A., attraverso il proprio Brand “Made by Turisanda”, per vacanze in ville di lusso dislocate in Italia e nel resto del mondo.
Milano, 23 febbraio 2022 – G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) – Proptech Company attiva nel settore dell’Hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – e Alpitour S.p.A. hanno siglato una partnership biennale in esclusiva globale per vacanze in Luxury Villas in Italia e nel resto del mondo attraverso “Made by Turisanda”, uno dei brand top di gamma della società leader nel settore del Tour Operating italiano. Il primo dei numerosi Special Projects fra le due aziende sarà la commercializzazione congiunta di “Borgo delle Stelle”, esclusivo complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 ville di lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull’arcipelago di La Maddalena. Le 14 ville private verranno inaugurate a giugno 2022, caratterizzate da un design moderno, mescolato a elementi tradizionali; disporranno tutte di giardino e piscina privata e potranno accogliere da 6 a 12 ospiti per vacanze di lusso.
Si tratta di una partnership che coinvolge due eccellenze del Made in Italy, due aziende che operano nel mercato italiano ed internazionale condividendo lo stesso approccio sartoriale: da una parte G Rent, “Gabetti Luxury Houses”, leader nel rent di immobili di lusso, e dall’altra Alpitour S.p.A. con “Made by Turisanda”, il Brand di vacanze specializzato in itinerari disegnati attorno alle passioni delle persone, che combina l’emozione del viaggio con esperienze da vivere con un’attitudine totalmente personalizzata e Tailor Made, segno caratteristico dei Brand Top di gamma del Gruppo Alpitour.
La partnership in esclusiva mondiale sottoscritta fra G Rent e Alpitour ha come oggetto la fornitura per vacanze per i prossimi 2 anni di ville di lusso dislocate nelle più prestigiose località del mondo. Nello specifico, G Rent mette a disposizione del Tour Operator un portafoglio composto attualmente da oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, come ad esempio nei Caraibi e nell’Oceano Indiano.
Si tratta di un’offerta destinata ad essere sempre più potenziata. Infatti, sotto la guida commerciale di Sonia Nuvolari Scarpa, professionista nel settore del Luxury Management internazionale da oltre 20 anni, la gamma di immobili di lusso della società, vedrà nei prossimi anni una importante crescita. Attraverso questo accordo, i clienti di Made by Turisanda potranno fruire di un vasto portfolio di Top Property con servizi Tailor Made, rivolto a clientela High Spending.
“Siamo molto orgogliosi di aver sottoscritto questa partnership in esclusiva mondiale, con un gruppo storico come Alpitour, leader come noi nel proprio segmento di riferimento” dichiara Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A. “Attraverso questo accordo strategico siamo certi di fornire un valore aggiunto alla gamma dei servizi offerti da entrambi i Gruppi e nello specifico per il brand Made by Turisanda. Con questo marchio condividiamo, infatti, la stessa attenzione al cliente finale e lo stesso impegno nell’offrire prodotti e servizi altamente personalizzati, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti High Spending. Obiettivo comune è la leadership globale sul mercato delle Luxury Villas”.
“E’ un accordo importante, siglato con un partner di assoluto prestigio, che va nella direzione di rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori, seguendo il cambiamento di costume della nostra società”. È il commento di Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating di Alpitour World. “Sin dall’inizio abbiamo visto in G Rent gli stessi valori che da sempre coltiviamo nella nostra azienda, orientati alla qualità e alla cura del Cliente. È un altro importante passo volto a completare l’offerta “Goal Oriented” di Made by Turisanda, un Brand moderno e contemporaneo che mira non solo a stare sul mercato ma ad anticipare il futuro”.