Grazie all’arrivo della neve la stagione dello sci è ufficialmente iniziata e tutte le strutture nelle località di montagna sono pronte ad accogliere migliaia di turisti appassionati degli sport invernali, e tra queste, anche l’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA.
Posizionato a Canazei, nel cuore delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO, da cinque generazioni l’albergo è gestito dalla famiglia Detone. Oasi ladina accogliente ed elegante, 

Image

l’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA unisce magistralmente relax, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere, permettendo agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino.

L’articolata offerta inizia dal ristorante gourmet Wine&Dine dove inventiva e tradizione si miscelano, per approdare alla cantina che vanta un’offerta di oltre 300 etichette di pregiato vino, terminando con l’area wellness ideale per godere di saune e originali massaggi sensoriali con rituali olistici proposti dalla beauty farm.
I più romantici potranno approfittare delle piscine situate nel giardino con vista panoramica sulle Dolomiti, rilassandosi immersi nell’acqua calda sotto una fitta nevicata, mentre gli amanti del fitness troveranno una stanza attrezzata con una gamma completa di macchinari targati Technogym di ultima generazione.

Image

Pacchetto vacanza
Nello scenario più suggestivo delle Alpi, al cospetto delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO, una settimana bianca che saprà incantare con paesaggi e ambienti senza eguali, studiata appositamente dall’Hotel Croce Bianca Leisure & Spa per gli amanti dello sci da discesa.
Con la proposta “Pronti attenti SCIAAA” al loro arrivo a Canazei, gli ospiti troveranno già pronti gli sci nello ski-room dell’albergo, e potranno acquistare comodamente lo skipass alla reception. A disposizione, anche un Maestro di sci che li accompagnerà per quattro giorni alla scoperta delle piste più belle del comprensorio del Dolomiti Superski, svelando gli scorci più suggestivi tra una curva e l’altra. Al rientro in hotel, ogni giorno l’area wellness accoglierà gli ospiti per rigenerarsi in attesa dell’appuntamento al ristorante dell’albergo dove deliziarsi con i piatti della tradizione rieditati in chiave moderna.
Prezzo a partire da 1.137 Euro a persona per settimana con trattamento in mezza pensione.
Nel prezzo è incluso il noleggio degli sci per i 6 giorni.

Image

nelle foto: il gruppo del Sella

Hotel Croce Bianca

Nel cuore delle Dolomiti, l’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA di Canazei è un’oasi accogliente dove relax, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere permettono di vivere una vacanza invernale all’insegna del vero charme alpino.
Da cinque generazioni, la Famiglia Detone accoglie i propri ospiti in un albergo a 4 stelle dove modernità e tradizione si fondono in un ambiente sapientemente arredato tra il dolce calore del legno e l’atmosfera romantica che riscaldano le fredde serate invernali. Punto di partenza ideale per le attività invernali nel comprensorio del Dolomiti Superski, permette di accedere allo skitour più famoso delle Alpi, il Sellaronda; un modo per scoprire le Dolomiti e la loro bellezza che l’hanno decretata Patrimonio UNESCO. Per maggiori informazioni www.hotelcrocebianca.com/it

COMMENTA