Turkish Arlines continua ad offrire un’esperienza di volo esclusiva ai suoi passeggeri grazie ai nuovi kit da viaggio |
Costantemente impegnata nel migliorare il comfort in volo dei propri passeggeri, la compagnia di bandiera turca offre ora nuovi kit da viaggio disegnati per l’occasione da Versace, uno dei più importanti brand nel mondo della moda, e Mandarina Duck, specializzata in prodotti da viaggio. Turkish Airlines, che ogni anno incrementa la sua quota di mercato e il numero di passeggeri a livello globale, dal 2 luglio accoglie i suoi passeggeri di classe Business a bordo di voli intercontinentali con l’elegante e raffinato design dei kit Versace. Calzini, tappi per le orecchie, mascherine oscuranti, sticker da applicare sul sedile per comunicare con le hostess, burrocacao Versace, crema mani, crema viso e una forcina (solo nei set femminili) sono gli oggetti inclusi nel kit, per venire incontro alle esigenze dei passeggeri durante il loro volo. Ciò che rende unica questa collezione è che questi kit da viaggio, ideati in esclusiva per Turkish Airlines, sono offerti in versione uomo e donna, in base alle loro necessità. Il design elegante e funzionale dei set, che vengono offerti ai passeggeri in diversi colori, li rende pratici da usare anche dopo il volo. Le creme idratanti di Versace, contenute in una speciale tasca della pochette, fanno sì che i passeggeri trascorrano momenti piacevoli sui loro voli a lungo raggio. L’altro kit da viaggio, offerto ai paseggeri in economy class su voli intercontinentali dal 3 luglio, è disegnato da Mandarina Duck, brand rinomato per la sua capacità di offrire soluzioni innovative e funzionali ai viaggiatori attraverso i suoi design pratici e unici. Questo kit include maschera, calzini, tappi per le orecchie, burrocacao, spazzolino e dentifricio. Turkish Airlines, sempre attenta a offrire ai propri passeggeri prodotti cosmetici naturali e di alta qualità, include nei suoi kit i prodotti di Atelier Rebull, un’azienda con un retaggio che risale al 1895. Questo brand, i cui prodotti si trovano anche nelle toilette in economy class, offre in ogni kit un burrocacao. Per poter offrire ai propri ospiti un’esperienza di volo esclusiva, Turkish Airlines investe costantemente sui propri prodotti e servizi. |