Milano, 27 giugno 2019 – Arte, cultura, gastronomia e un’infinità di attività a disposizione di chiunque voglia godersi Madrid durante i mesi più tranquilli della capitale. L’hotel Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti l’esperienza più all’avanguardia della città. Situato in Plaza de España, nel cuore del centro della città, offre una moltitudine di opzioni per i turisti per godersi il loro tempo libero e conoscere Madrid fino a farla propria. 
 
Oltre alle squisite decorazioni realizzate dal designer Jaime Hayón e alle sue camere dall’estetica moderna e sofisticata, l’hotel dispone di un’area benessere con palestra per rilassarsi o rimanere in forma. Gli ospiti possono inoltre godere di due spazi gastronomici unici: il ristorante Somos e la sua eclettica area drink, il Bar Garra.


Barceló Torre de Madrid
Barceló Torre de Madrid 5* arriva nella capitale per diventare un emblema della città: il lusso più all’avanguardia nel cuore di Plaza de España, una posizione unica nel centro di Madrid e un edificio iconico trasformato in hotel dal prestigioso designer Jaime Hayon. Barceló Torre de Madrid si ispira alla sua destinazione per offrire ai suoi ospiti le esperienze più insolite per scoprire una Madrid diversa

 
L’Unplugged Weekend per staccare la spina. 
Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti il primo trattamento di disintossicazione digitale per coccolarsi dentro e fuori: l’Unplugged Weekend. Appositamente studiato per riconnettersi con se stessi e allontanarsi dallo stress che ci circonda, l’esperienza comprende un soggiorno di 2 notti, prima colazione B-Likeat a base di prodotti biologici, stagionali e locali e 3 ore di servizi benessere, dove godere di percorsi rilassanti ma anche di trattamenti disintossicanti. 

Prezzi a partire da 350 € per persona

COMMENTA