Sabato 24.11, alle ore 17.30, presso l’Antico Caffè degli Specchi di Trieste (Piazza Unità d’Italia n. 7), presentazione del libro “L’Amore che Basta” (Ed. Novalis), della scrittrice Giulietta Bandiera; dialogherà con l’autrice Fedele Boffoli, artista e giornalista pubblicista, ingresso libero.
<
Giulietta Bandiera, giornalista, scrittrice, autrice televisiva, trainer psicospirituale; ha lavorato per Rai e Mediaset e diretto le riviste “Scienza e Fede” e “Psicodinamica”. Collabora, attualmente, con la rivista “Arte Medica” ed è docente dell’Istituto di Psicodinamica di Milano (ISPA).
Appassionata studiosa di epistemologia e simbologia sacra, tiene conferenze e seminari sullo sviluppo del potenziale umano in Italia e fa parte di progetti, innovativi, in favore delle medicine integrate e della libertà terapeutica. E’ organizzatrice e moderatrice di convegni di divulgazione scientifica e culturale; svolge attività di biografa e editor per conto di case editrici e privati. Ha, da poco, presentato, presso Castel D’Ario (Mantova), il suo ultimo libro “L’amore che basta”