Dopo le vacanze eccoci di nuovo immersi nel caos della vita cittadina. Abbiamo preso il meglio dal sole, il colorito, il buonumore e quel mood rilassato che solo l’estate sa regalare. Però, si sa, gli eccessi non fanno mai bene, così diventa una pratica necessaria quella di riparare la pelle, specialmente quella del viso, dai danni causati dalle troppe ore passate ad ottenere la tanto agognata tintarella, magari concedendosi un po’ di tempo per un’esperienza di bellezza e di gusto.
Il Rome Cavalieri, a partire dal mese di settembre, offre una coccola cittadina post-vacanze, da trascorrere tra la Spa e il magnifico Tiepolo Lounge & Terrace, proteso sul parco mediterraneo e reso unico dalla più ricca collezione d’arte privata in Europa. Una giornata dedicata alla cura di se stessi, magari condivisa con un’amica per raccontarsi le vacanze e rigenerarsi dopo il rientro nel tran tran urbano, per prolungare l’atmosfera estiva rilassata e distesa.
Una eccezionale ed esclusiva novità in cui il caviale fa da filo conduttore, stimolando tutti i sensi: l’esperienza di bellezza del trattamento La Prairie, il “Caviar Lifting and Firming Facial- fino alla fine di ottobre disponibile in anteprima mondiale solo al Rome Cavalieri – seguita da un aperitivo indimenticabile tra i suoni e la bellezza del parco e i sapori della degustazione.
Il trattamento viso “Caviar Lifting and Firming Facial” rassoda la pelle e la rende incredibilmente setosa, morbida e tonica, grazie alle perle di caviale contenute nella nuova crema Caviar Premier, i cui benefici sono esaltati dal massaggio eseguito dalle esperte terapiste del Rome Cavalieri Grand Spa, donando luminosità e radiosità. Un trattamento indispensabile per affrontare il rientro in città con una pelle splendida, tonica, rassodata e morbida come la seta.
E, dopo il trattamento viso, per rendere l’esperienza effettivamente e pienamente multisensoriale, ci si sposta al Tiepolo Lounge & Terrace, o al Ristorante Uliveto, dove si potrà degustare una sapiente selezione di caviale Calvisius, accompagnata da un bicchiere di Champagne. Alla fine della degustazione, ogni ospite riceverà in regalo una piccola confezione di caviale, come ricordo di una magica coccola.
Il rituale post vacanza ideale per corpo e mente e per affrontare con lo spirito giusto il rientro in città.