Turisanda, da viaggiatore a viaggiatore. La filosofia del brand portà con sé un nuovo concetto di vacanza: esperienze di viaggio che uniscano il piacere della scoperta di posti incantevoli, alle esigenze di svago e relax. Turisanda propone strutture internazionali caratterizzate da alta qualità dei servizi dove rigenerarsi e ritrovare l’equilibrio fra corpo e mente, con un’attenzione speciale per il foof in grado di mixare specialità locali con i gusti della cucina italiana anche grazie alla presenza dello chef italiano e al binomio ‘salute e gusto’.
E allora, quale migliore occasione per rigenerarsi e staccare la mente dal tran tran quotidiano se non le Maldive? Un viaggio che permette di visitare isole incredibili nel cuore dell’Oceano Indiano, scoprendo la magia dei suoi atolli incontaminati. Il mare, ricco di coloratissimi pesci, sorprende già in superficie attraverso le trasparenze delle sue acque che hanno fatto innamorare generazioni di viaggiatori. Sarà possibile scoprire che il termine stress in queste isole da sogno è sconosciuto: non esistono automobili, smog e rumori al di fuori di quelli della natura.
Oltre a spiagge incantevoli, natura incontaminata e mare cristallino, le Maldive sono anche il luogo perfetto per chi ama fare snorkeling e diving, nuotando in una delle barriere coralline più belle e ricche al mondo. Grazie alle acque calde e limpide e alla ricca fauna marina chi nutre interesse verso il mondo sottomarino non rimarrà deluso dalla splendida barriera corallina maldiviana.

Turisanda per questa tipologia di viaggio propone il Furaveri Island Resort & SPA*****. Furaveri è un’isola tropicale dalla forma ovale, adagiata su una bellissima barriera corallina, dove il blu intenso del mare e il verde della vegetazione si sposano alla perfezione con le spiagge di sabbia bianchissima. Questo Turisanda Club è un resort moderno costruito nel pieno rispetto degli elementi naturali dell’isola, con materiali di pregio e decorazioni dai colori tenui.

Tra i punti di forza del resort spiccano le sistemazioni: 107 ville, spaziose e confortevoli, tutte ubicate tra il mare e la ricca vegetazione che, oltre a conferire un’atmosfera di grande relax, garantisce la privacy tra i vari alloggi. Le camere dispongono di bagno in stile maldiviano con giardino e doccia all’aperto (tranne per le sistemazioni over water).
Rientrano tra i plus esclusivi del Furaveri Island Resort & SPA la presenza in struttura del biologo marino e del centro diving PADI, a disposizione degli ospiti. A fianco del biologo, gli ospiti potranno scoprire i segreti nascosti nei fondali marini e osservare da vicino la vita del regno animale. Inoltre, gli istruttori certificati del centro diving interno all’hotel guideranno gli ospiti durante le immersioni, per ammirare da vicino la bellezza della barriera corallina.
Oltre il ristorante principale del resort, il “Jaafaeiy”, con servizio a buffet e una varietà di piatti della cucina internazionale, il resort dispone di un ampio centro benessere.
Alla “Furaveri Spa” tutto è infatti pensato per favorire un relax completo ed efficace con padiglioni all’aperto a contatto con la natura e camere di trattamento climatizzate.
Non mancano i servizi pensati anche per i più piccoli, grazie all’ampia piscina con zona riservata ai bambini, il kids club per gli ospiti dai 4 agli 11 anni e area giochi e il servizio di baby-sitting a pagamento.
Gli amanti della vacanza attiva e dinamica avranno a disposizione un’ampia palestra dotata di attrezzature di ultima generazione e campi da tennis, biliardo e ping pong.

COMMENTA