I turisti che si troveranno a Bangkok durante il periodo delle vacanze a cavallo tra Natale e Capodanno possono godere dello spettacolo unico del Dazzling New Year 2018 Light Displays: milioni di luci che uniscono simbolicamente la capitale thai al mondo intero nel salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo che sta arrivando. I luoghi più indicati per ammirarle sono i centri dello shopping di CentralWorld, EmQuartier e Emporium, dove le luci abbaglianti sono ormai diventate un appuntamento fisso nel calendario degli eventi. E quest’anno anche il “Thailand Illumination Festival 2017” a Ratchadapisek 8 Road.

Al CentralWorld, fino al 7 gennaio 2018, le decorazioni seguono il tema “The Dazzling Celebration”, con oltre 400 addobbi natalizi, personaggi dei cartoni animati e opere d’arte, tra cui le sculture alte cinque metri di Babbo Natale e dei suoi amici create dal famoso illustratore argentino Javier González Burgos.

Il Thailand Illumination Festival 2017, fino al 6 gennaio 2018, si ispira alla tradizione dei giardini in Giappone. Occupa 62.400 mq a Ratchadapisek 8 Road con oltre un milione di luci LED. Presso EmQuartier and Emporium, fino al 7 gennaio 2018, sarà possibile ammirare le illuminazioni in stile “Winter Wonderland the Grand Celebration” con un orso polare di 12 metri.

Le luci di Natale di Bangkok diventano sempre più belle di anno in anno, e attirano tanti turisti grazie alla loro capacità di creare un abbagliante clima natalizio che immerge la Thailandia nelle atmosfere festive trasformandola in un luogo di incanto e divertimento che rimarrà tale fino al 2018.

Per approfondimenti e dettagli http://turismothailandese.it

COMMENTA