Frutto della partnership con The InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, The Brando presenta le nuove ed esclusive Brando Suite Bora Bora che verranno inaugurate a dicembre 2017.

La realizzazione delle Brando Suite Overwater, nasce dal desiderio della clientela di The Brando, che spesso abbina un soggiorno sull’atollo privato di Tetiaroa a uno sull’isola più rinomata della Polinesia, di vivere anche a Bora Bora un’esperienza di comfort e lusso a cinque stelle all’insegna dell’esclusività e dell’eco-sostenibilità.

Le quattro nuove Brando Suite a Bora Bora, vantano una superficie interna di 195m2 e assicurano una privacy assoluta e un’incredibile vista a 180 gradi sull’isola di Bora Bora e sul magnifico monte Otemanu, che soprattutto al tramonto regala emozioni a non finire, nonché accesso alla laguna. Ogni suite è composta da due camere con letto king-size, un’area soggiorno e zona pranzo che ospita fino a 6 persone. Al piano superiore si trovano uno studio e uno spazio relax nonché un’ampia terrazza esterna di 108m2 dotata di un’infinity pool di 16m2, la più grande in Polinesia Francese.

Gli arredi interni, con il loro stile e i materiali sostenibili richiamano il design delle ville del resort The Brando a Tetiaroa, così come l’utilizzo di legno eco-certificato, legno locale Miki Miki e foglie di pandano per il tetto. La lounge area presenta alti soffitti di quasi 7 metri e ampie vetrate che incorniciano un panorama mozzafiato. I pavimenti in legno di quercia scura si fondono con le pareti di quercia chiara caratterizzando e arricchendo l’ambiente della suite. Oltre all’infinity pool, servizi esclusivi comprendo room service 24/7, un impianto audio con tecnologia bluetooth integrata, accesso wi-fi illimitato, sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua marina, la stessa tecnologia eco-friendly utilizzata da The Brando.

I clienti che scelgono le nuove Brando overwater suite godranno inoltre di tutti i servizi e comfort messi a disposizione dal pluripremiato InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa: accesso alla spiaggia incontaminata del Motu Piti Aau con panorami incantevoli che danno sull’imponente Monte Otemanu di Bora Bora, due tra le migliori esperienze culinarie della Polinesia Francese nei ristoranti Reef e Le Corail e la possibilità di usufruire dell’unica cappella overwater dove celebrare matrimoni e dotata di un pavimento in vetro che consente di ammirare la laguna sottostante.

Inoltre, coccole a non finire presso la Deep Ocean Spa dell’InterContinental che utilizza trattamenti Algotherm ed è la prima spa che coniuga i benefici dell’acqua marina con i principi attivi estratti dall’Oceano Pacifico.

The Brando

The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso sito sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia Francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l’atollo si trova a circa 60km a nord dell’isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. The Brando è stato insignito della LEED PLATINUM CERTIFICATION ed è il prim ed unico progetto in Polinesia Francese ad aver ottenuto la LEED CERTIFICATION.

Con accesso tramite Air Tetiaroa, The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e offre un completo lusso nel cuore di una natura incontaminata. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti. The Brando è un Virtuoso Preferred Resort e membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza.

InterContinental Resorts

In Polinesia Francese sono presenti Quattro InterContinental Resort di proprietà e gestiti da Richard H. Bailey e dalla sua società, la Pacific Beachcomber S.C.: InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, InterContinental Tahiti Resort & Spa, and InterContinental Moorea Resort & Spa. Ognuno di questi pluripremiati resort è stato oggetto di ivestimenti multimilionari nel corso degli ultimi cinque anni ed è impegnato nel raggiungimento di una sostenibilità ambientale e sociale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCapire il Corano
Articolo successivoVacanza romantica per due

COMMENTA