Milano, 25 luglio 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi la maxi-offerta di due giorni “Big Freeze”, i saldi invernali, con tariffe a partire da soli €14,99 su oltre 500.000 posti sul network europeo per viaggiare da settembre a gennaio, offrendo ai propri clienti tariffe sempre più convenienti.

Questa fantastica vendita di posti è disponibile per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di martedì (25 luglio), e solo sul sito Ryanair.com.

Robin Kiely, Head of Communication di Ryanair:  “I saldi invernali di Ryanair ‘Big Freeze’ sono iniziati ed è questo il momento migliore per prenotare un break autunnale o invernale. Stiamo congelando le nostre tariffe con oltre 500.000 posti in offerta sul network europeo a partire da €14,99 per viaggiare da settembre a gennaio. Questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte di martedì (25 luglio): invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per non lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione”.


COMMENTA