Nital S.p.A. presenta la nuova Nikon COOLPIX W300, la fotocamera compatta ideale per tutte le condizioni atmosferiche e subacquea fino a 30m.

Perfetta per ogni avventura, è facilissima da utilizzare e consente una condivisione immediata delle emozioni grazie a Nikon Snapbridge.La COOLPIX W300 consente di scattare con facilità foto da 16MP e di riprendere video 4K/UHD fino a 30m di profondità senza custodia.1 Decisamente performante anche sulla terraferma, questo prodotto è resistente alla polvere ed al freddo (fino a -10 °C.2) ed è in grado di sopportare cadute da altezze fino a 2,4 m.3 Il luminoso obiettivo zoom grandangolare NIKKOR consente di riprendere eccezionali scatti anche in condizioni di luce scarsa o in ambienti subacquei torbidi, mentre la modalità macro assicura primi piani ravvicinatissimi sopra o sott’acqua. Il supporto di GPS/GLONASS/QZS consente di geolocalizzare gli scatti e documentare i viaggi con facilità. La connettività di SnapBridge, poi, permette agli utenti di sincronizzare le foto con uno smart device durante le riprese o di utilizzarlo per inquadrare e scattare in remoto.

Nikon dichiara: “Ideale per chi è alla ricerca di avventure, la COOLPIX W300 è in grado di immortalare momenti divertenti in piscina, la bellezza di una sessione di snorkeling o addirittura registrare le immersioni necessarie per ottenere la certificazione Advanced Open Water! Grazie a lei è possibile riprendere panorami dal sedile posteriore di una jeep o filmare l’azione sulle piste da sci, senza mai doversi preoccupare della fotocamera. Inoltre, la connettività SnapBridge consente di condividere con facilità qualsiasi avventura proprio mentre la si sta vivendo.”

Momenti emozionanti. Immagini eccezionali. Sensore CMOS 16MP retroilluminato sensibile e luminoso obiettivo f/2.8 con zoom ottico 5x. La funzione Dynamic Fine Zoom410x permette di avvicinarsi molto di più all’azione, raddoppiando la potenza dello zoom

Immagini alla massima qualità, ovunque. Registra sequenze 4K/UHD 30p o video Full HD (1080p) sulla terraferma o sott’acqua. Un nuovo blocco AE consente di catturare fluide sequenze video in presenza di luce mutevole, funzione particolarmente utile quando si effettuano riprese subacquee.

Nitidezza e stabilità. Il veloce autofocus e l’eccezionale sistema di stabilizzazione ottica Nikon VR ibrida a 5 assi assicurano riprese dinamiche, stabili e precise, sulla terraferma o sott’acqua.

COMMENTA