Si intensifica la collaborazione tra il Tour Operator e il Ministero del Turismo di Israele
Prende il via l’edizione 2017 di 4 eventi formativi per agenti di viaggio, dedicati a questa splendida destinazione da un punto di vista leisure e culturale, con un focus speciale su Tel Aviv e la sua anima arcobaleno.
«Siamo orgogliosi di portare avanti una collaborazione così florida con Twizz, tour operator che dall’inizio della sua operatività ha sempre avuto un’attenzione speciale verso la nostra amata Israele, con un occhio di riguardo a Tel Aviv, capitale turistica del Mondo GLBT – dichiara Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia – Twizz ha da poco superato i 100 eventi dedicati agli agenti di viaggio, e con una punta di orgoglio posso affermare che una buona parte di essi sono stati dedicati in tutto il territorio italiano proprio alla scoperta di Israele; crediamo molto in questa collaborazione che va avanti da circa 8 anni e che vede Tel Aviv come destinazione moderna e multiculturale, dinamica e soprattutto arcobaleno, che noi amiamo definire eterofriendly, il cui Gay Pride, la cui parade finale quest’anno si svolgerà il 9 giugno, è tra i più rinomati al mondo. Siamo convinti che il lavoro fatto sinora stia portando ottimi risultati, e la collaborazione futura renderà ancora più forte la nostra partnership per far conoscere sempre di più la visione arcobaleno della nostra Terra».
«Nei mesi di marzo e aprile Twizz, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Israele presenterà la destinazione Israele agli agenti di viaggio delle città di Savona, Pisa, Firenze e Cagliari – dichiara Franco Fumagalli, CEO di Twizz – per utili approfondimenti sulla destinazione e sulle ricche opportunità di vendita taylor made che la stessa offre: dai tour di gruppo a date fisse, ai soggiorni individuali nelle principali località come Gerusalemme, a quelli benessere sul mar morto o balneari ad Eilat, e per finire le innumerevoli opportunità che Tel Aviv, una delle città gayfriendly più famose al mondo offre anche a questo segmento di clientela».