Se amate le lampade, vi proponiamo le tre nuove nate in casa Occhio, innovativa azienda leader del settore dell‘illuminotecnica.

Fondata nel 1999 da Axel Meise, Occhio ha iniziato proponendo un’idea semplice quanto rivoluzionaria: un sistema di illuminazione multifunzionale, coerente in termini di forma e design, capace di offrire soluzioni per ogni esigenza. Oggi, con io, lui e lei Occhio ha riunito – in un unico sistema – tre lampade di grande personalità, ciascuna caratterizzata da opzioni di illuminazione sorprendenti: magico controllo gestuale, orientabilità tridimensionale, illuminotecnica affascinante e innovativa tecnologia LED. Il design delle lampade 3d si ispira alle forme geometriche della sfera, del cono e del cilindro. La modularità del sistema, la massima libertà d’impiego e le numerose opzioni stilistiche offrono un inedito strumento per plasmare gli spazi professionali e residenziali.

io – joy of light

Perfetta nella forma, innovativa, seducente. La serie di lampade io di Occhio, grazie alla sorprendente tridimensionalità a 360° e all’innovativa tecnologia LED, offre una modalità inedita di gestire la luce. Grazie all’intercambiabilità delle superfici, le lampade possono essere personalizzate e armonizzate alla struttura architettonica e all’ interior design. La luce si accende e si regola con un movimento della mano senza nessun contatto diretto.

lui – illuminotecnica raffinata in un design radicale

Il nuovo sistema di faretti lui di Occhio si distingue per il suo aspetto tecnologicamente avanzato e il suo design minimalista. Gli obiettivi intercambiabili, che s’ispirano alla fotografia, offrono possibilità di illuminazione uniche nel suo genere e sono ideali per ogni contesto. Grazie all’orientabilità tridimensionale e all’eccezionale qualità della luce LED che garantisce il massimo in termini di efficienza, il nuovo sistema di faretti si adatta perfettamente agli spazi professionali e residenziali. La testa cilindrica e l’obiettivo sono disponibili in diverse finiture con straordinarie combinazioni cromatiche.

lei – magia e trasformazione

La nuova lei di Occhio sorprende per la sua magica trasformazione. Si distingue per leggerezza ed eleganza. Ma sorprende anche per la sua illuminotecnica raffinata: lei è la prima lampada sul mercato dotata di un diaframma che permette di creare atmosfere luminose straordinarie. A diaframma aperto irradia luce perfettamente definita, ideale per la lettura o per illuminazione mirata. A diaframma chiuso, il paralume traslucido si illumina dall’interno creando atmosfere davvero suggestive. Occhio LED »perfect color« garantisce il massimo in termini della qualità della luce e in termini di efficienza energetica.

L’azienda ha sede nel centro di Monaco di Baviera, offre lavoro a oltre 70 collaboratori e in Europa commercializza i suoi prodotti attraverso i venditori specializzati e i suoi flagshipstore di Monaco e Colonia. I prodotti Occhio vengono venduti con successo anche in India, Australia e Russia.  Maggiori dettagli su azienda e prodotti al sito www.occhio.de.

 

 

 

COMMENTA