C’è tempo fino al 19 ottobre per programmare e prenotare una vacanza in Giappone grazie alla promozione ANA*, realizzata in collaborazione con JNTO, che propone tariffe di andata e ritorno a partire da 597€ per raggiungere ben 40 destinazioni in tutto il Paese, con partenze dal 1 novembre 2015 al 16 aprile 2016. La tariffa aerea permette uno stop-over sia a Tokyo che a Osaka (vicina a Kyoto), con un supplemento a partire da 50€.

La promozione consente di scoprire il Giappone in tutta la sua complessità, con viaggi da realizzarsi sia nel periodo invernale – perfetto per sciare – sia in primavera, per vivere la meraviglia della fioritura dei ciliegi.
Dopo aver raggiunto Tokyo si potrà, quindi, proseguire in volo verso una delle numerose mete del Giappone. Ve ne diamo un assaggio:

Sapporo: famosa per la Festa della Neve con le sue gigantesche sculture di ghiaccio e neve realizzate nel mese di febbraio. Nelle vicinanze si trova Niseko United, località sciistica rinomata per la migliore neve polverosa del mondo.
Hirosaki : scenario meraviglioso dominato da castelli giapponesi. Dalla fioritura dei ciliegi in primavera e da un incredibile foliage in autunno.
Hiroshima: per visitare l’isola di Miyajima con il famoso Tempio shintoista di Itsukushima.
Takamatsu: che ospita uno dei più bei giardini del Giappone – il Parco Ritsurine – famosa anche per i sanuki udon, le tagliatelle giapponesi.
Kanazawa: città che ha saputo conciliare tradizione e modernità. La cultura Samurai e la città più futuristica che ospita un bellissimo museo di Arte Moderna d el XXI secolo.
Fukuoka: nei cui dintorni si possono trovare montagne ed onsen. Ottima la sua tradizione culinaria.
Okinawa: arcipelago subtropicale con spiagge di sabbia bianca e mare turchese.Alla tariffa aerea promozionale per viaggiare in Economy Class a partire da597€, si affiancano le offerte speciali per voli in Premium Economy a partire da 1.199€  e in Business Class, a partire da 1.999€. Le tariffe si intendono per voli verso 40 destinazioni in tutto il Giappone(andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali  e supplemento carburante), per voli da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf  e Bruxelles per Tokyo Narita. Partenze dal 1 novembre 2015 fino al 16 aprile 2016.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.
* La tariffa promozionale è prenotabile sui voli operati da ANA, Lufthansa, Austrian e SWISS, partner di joint-venture.

La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito: www.anaskyweb.com/it/e, oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel 06.6501.1600, email: rominfo@ana.co.jp

 

ANA
All Nippon Airways (ANA) è il primo vettore giapponese per ricavi e numero di passeggeri. Fondata nel 1952, ANA vola su 73 rotte internazionali e 117 rotte domestiche con una flotta di circa 245 aeromobili. Il Gruppo ANA ha 35.000 dipendenti. Nell’anno finanziario 2014 ha trasportato 50,4 milioni di passeggeri, generando ricavi per 1.700 miliardi di yen (oltre 12,3 miliardi di Euro). ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e ha lanciato la joint-venture con Lufthansa, Swiss e Austrianper le rotte Europa-Giappone.La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 26 milioni di iscritti. ANA è stata nominata “Airline of the Year” da Air Transport World Magazine nel 2013  “Best Long-Haul Airline” ai Business Travel Awards nel 2015. Sempre nel 2015, ANA è stata premiata per il terzo anno consecutivo con il prestigioso punteggio 5 Star da Skytrax. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner e il vettore che ne opera di più in assoluto. Per ulteriori informazioni consultare il sito web: www.anaskyweb.com/it/e

JNTO
JNTO (Japan National Tourism Organization) è ideatore e coordinatore di una serie di attività volte alla promozione dei viaggi verso il Giappone realizzate in una selezione di paesi all’estero. Allo stesso tempo si occupa di promozione turistica all’interno dello stesso Giappone.
L’ufficio JNTO di Parigi è responsabile per il mercato italiano: una delle sue principali attività è quella di aiutare il settore nell’incoraggiare i propri clienti a visitare il Giappone.
Nel 2014,  80.531  Italiani hanno visitato il Giappone, posizionando l’Italia al 4° posto dopo Gran Bretagna, Francia e Germania in Europa. Ben 13.413.467 il totale dei turisti internazionali.
Per il 2015 JNTO è lieto di segnalare che già ben 52.400 Italiani tra Gennaio e Luglio hanno raggiunto il Giappone, preannunciando un anno da record.

JNTO Paris Office
4 rue de Ventadour 75001 Paris – Tel. +33 1 42 96 20 29 – www.turismo-giappone.it –  www.facebook.com/ScopriilGiappone – info@tourisme-japon.fr

COMMENTA