Marriott Content Studio presenta French Kiss,
il secondo cortometraggio del gruppo alberghiero
Un’esperienza speciale per scoprire i luoghi più romantici della città di Parigi

Marriott Content Studio, insieme al brand Marriott Hotels, presenta French Kiss, il secondo cortometraggio realizzato dallo studio creativo del gruppo alberghiero americano. Il film romantico ambientato a Parigi e interpretato da Tyler Ritter (attore americano meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie comica “The McCarthy”) e dalla modella e attrice francese Margot Luciarte, nasce dalla collaborazione creativa con i produttori Ian Sander e Kim Moses della Sander/Moses & SLAM – il team dietro a popolari serie televisive americane come “Ghost Whisperer” e “Profiler”. Il film è disponibile online su frenchkissfilm.com

French Kiss è il secondo cortometraggio originale realizzato da Marriott Content Studio, dopo TWO BELLMEN, lanciato a marzo, che ha ottenuto cinque milioni di visualizzazioni su YouTube. Girato in alcune delle location più iconiche di Parigi e al Paris Marriott Hotel Champs-Elysees, French Kiss è la prima produzione internazionale dello studio.

French Kiss è una storia d’amore magica, di quelle che possono nascere solo a Parigi. Ethan (Tyler Ritter) è un giovane americano ossessionato dal lavoro, che visita la capitale francese per partecipare ad una conferenza sull’innovazione al Paris Marriott Hotel Champs Élysées. Ammirato da lontano dalla splendida ma maliziosa Margaux (Margot Luciarte), Ethan cade nella sua trappola e, seguendo un serie di indizi da lei lasciati in tutta la città, esplora e osserva la magia di Parigi attraverso gli occhi di lei. Per tutto il tempo, il protagonista si chiede se la sua guida sia reale o una musa mistica con poteri magici che gli dà un assaggio di una vita che sembra un sogno. Alla fine, lo scoprirà.

In occasione del lancio del cortometraggio, Marriott Champs Elysees ha creato lo speciale pacchetto ‘‘French Kiss Tour of Paris’ sulle orme di Margaux e Ethan, invitando gli ospiti a rivivere l’intrigo del film seguendo uno speciale itinerario. Gli ospiti sono invitati a lasciare in hotel i loro dispositivi digitali e utilizzare come guida solo una mappa stampata e una Polaroid per catturare perfetti momenti romantici. Le tariffe del pacchetto partono da  € 1.170 e comprendono due notti in una camera standard per due persone, biglietti per il Louvre e la Torre Eiffel, due cocktail French Kiss presso il Bar Atrium dell’hotel e cena per due al The Restaurant Terrace. Il pacchetto è valido fino al 31 dicembre 2015.

“Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di lavorare con Marriott sostenendo il suo impegno per la produzione di contenuti di intrattenimento e di alta qualità a livello globale”, afferma Kim Moses, Executive Producer di French Kiss. “Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di presentare il realismo magico del nostro nuovo film, ‘French Kiss’, per ricordare al mondo che nella bellissima e romantica città di Parigi possono accadere cose meravigliose. E, in un’epoca in cui tutti hanno gli occhi sempre incollati su smartphone e tablet, French Kiss ricorda che il modo migliore per viaggiare è guardare davanti a sé. È proprio ciò che Ethan scopre durante il magico viaggio in cui lo guida la misteriosa Margaux.”

David Beebe, vice president, Creative and Content Marketing di Marriott International, commenta: “Sono entusiasta di avere Tyler come protagonista nel nostro ultimo film e ho ammirato il lavoro di Kim e Ian per molti anni. Non solo sono sceneggiatori innovativi, ma sono stati tra i primi produttori a comprendere e realizzare una strategia di distribuzione multi-piattaforma. Con French Kiss vogliamo proporre dei contenuti di intrattenimento che siano allo stesso tempo informativi e che possano catturare l’attenzione delle comunità di viaggiatori.”

La strategia di distribuzione multi-piattaforma del film comprende digitale, cinema, in-room, online, Marriott.com e Marriott Reward. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.frenchkissfilm.com.


Pacchetto French Kiss Tour of Parigi al Marriott Champs Elysees:

  • Pernottamento per due in camera standard
  • Cocktail “French Kiss” per due nel Bar Atrium dell’hotel
  • Cena per due al The Restaurant Terrace
  • Una speciale mappa che indica i luoghi più romantici tratti dal film. Gli ospiti lasceranno i propri dispositivi digitali in hotel.
  • Una polaroid in regalo per gli ospiti, per scattare foto romantiche e creative nel maggior numero di location dal film
  • Biglietti per il Louvre e la Torre Eiffel sono inclusi nel pacchetto
  • Al ritorno in albergo, gli ospiti riprenderanno i loro cellulari e creeranno un collage di foto Polaroid, da postare sui loro canali sociali con gli hashtag #marriottchampselysees e #frenchkissfilm

COMMENTA