Con un solo gesto diventa uno zaino
Si chiama Backenger di Newfeel e, una volta scoperta non potrete farne a meno. Lo sa bene chi vive in città ed esce da casa al mattino per ritornare la sera, dopo aver camminato a lungo da un posto all’altro per evitare il traffico: una borsa capace di distribuire diversamente il peso senza rinunciare alla classe ed alla sobrietà è proprio quel che ci vuole.
E disponibile in varie dimensioni, da 10 litri nel formato più piccolo fino a 30 litri (bagaglio a mano per viaggi in aereo). Come le donne sanno bene, indossare una borsa sulle spalle regolarmente, per lunghi periodi di tempo, spesso per una vita intera, può portare ad una postura scorretta, in quanto il corpo cerca di compensare il peso extra della borsa pendendo maggiormente dal lato opposto. I risultati li conosciamo tutti: mal di schiena, mal di spalle, collo rigido, mal di testa, ecc. ecoc dunque che portare con sé la giusta borsa diventa una questione di salute e non solo di comodità.
Lanciata nel 2013, Backenger è nata con l’obiettivo di semplificare la vita di molte persone che si muovono a piedi in città: grazie al suo sistema brevettato, Backenger si può trasformare da tracolla a zaino in un solo gesto.
Dopo il successo della versione da 20 litri, Backenger ritorna ora con due nuove version che permettono, grazie ad una cinghia scorrevole, di passare dalla posizione tracolla a zaino e viceversa il tutto senza smettere di camminare.
Ascoltando le richieste dei clienti, i designer di Newfeel hanno lavorato sull’evoluzione della gamma: in particolare, alcune clienti hanno espresso il desiderio di una borsa più piccola. Ecco così che nasce 10 litri, una borsa compatta ma con la medesima fnzionalità Per chi ha espresso il desiderio di una borsa polivalente, Newfeel ha ideato Backenger 30 litri funzionale e soprattutto in formato bagaglio a mano per rispondere ai requisiti delle compagnie aeree.
Noi l’abbiamo provata per un giro nella Roma antica, come vedete nella foto. leggera da portare, comoda per prendere il pc e sedersi a lavorare in mezo alla bellezza delle antiche rovine, impermeabile sotto la pioggia. La trovate da Decathlon. Consigliata da www.classtravel.it
There are valid points made here many of which I concur with completely. Some I will have consider, but this has really made me think.