Newteca annuncia la seconda edizione del premio italiano dedicato al busines travel
La casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI, lancia
la seconda edizione di IMA, Italian Mission Awards, il primo premio italiano nel settore del business travel.
Aperte le candidature sul sito www.italianmissionawards.it
I riconoscimenti saranno assegnati durante una prestigiosa serata di gala, il 18 marzo 2015 a Milano
Spinta dal lusinghiero successo riscosso dalla prima edizione, Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI, presenta la seconda edizione di IMA, Italian Mission Awards, il primo premio italiano dedicato al business travel.
Come nella passata edizione, l’evento valorizzerà i protagonisti del settore dei viaggi d’affari (compagnie aeree di linea e low cost, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, compagnie ferroviarie, aziende che propongono soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata delle trasferte) che con la propria capacità di innovazione e l’eccellenza dei servizi contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari. Verrà inoltre assegnato un riconoscimento al “Travel manager dell’anno” e all’“Ufficio viaggi aziendale dell’anno”.
Le candidature a IMA 2015 sono già aperte sul sito www.italianmissionawards.it. Per iscriversi occorre compilare online il questionario relativo alla categoria prescelta. I questionari di candidatura saranno giudicati da una giuria composta da travel manager esperti, che metteranno la propria professionalità e competenza al servizio di IMA. I giurati selezioneranno tra tutte le candidature pervenute tre finalisti per ciascuna categoria e, tra questi, successivamente, i vincitori.
IMA 2015 si concluderà con una prestigiosa serata di gala, il 18 marzo 2015 a Milano. Nel corso dell’evento, al quale è prevista la partecipazione di circa 200 persone, saranno svelati – e festeggiati – i vincitori.
Nella prima edizione di IMA sono stati premiati 16 protagonisti del mercato del business travel italiano, selezionati da una giuria di 11 travel manager tra gli oltre 100 questionari di candidatura pervenuti.