A San Martino di Castrozza a 2.000 metri, baby-esploratori in vacanza in Residence

 Intrattenimento, scoperta del territorio e degli animali che popolano le maestose cime dolomitiche, patrimonio naturale UNESCO. Il soggiorno a San Martino di Castrozza regala momenti magici a contatto con la natura. Grazie al Family Fun, centro divertimento per bambini dai 4 ai 12 anni convenzionato con il Residence Hotel Lastei, l’estate in Trentino è all’insegna della scoperta della vita in malga.

Bimbi escursione sotto il Sass Pordoi-val di Fassa-TN

 Il programma del Family Fun proposto agli ospiti del Residence prevede ogni giovedì l’appuntamento a Malga Pala alle ore 10.00 in punto. L’avventuroso e divertente viaggio inizia in cabinovia fino ai pascoli ai piedi delle Pale di San Martino. A quasi 2.000 metri di altitudine i bambini, anche accompagnati dai loro genitori, possono trascorrere una giornata spensierata in compagnia dei contadini disposti a mostrare i segreti del loro mestiere in uno scenario da favola, circondati da tutti gli animali della stalla come mucche e capre.

bambina_mungitura

E’ così che in vacanza i piccoli esploratori provenienti dalla città apprendono il significato della vita di montagna, in mezzo alla natura, alla scoperta del sapore del latte fresco che possono mungere in prima persona, l’odore dell’erba appena tagliata e aiutare i contadini nelle loro attività giornaliere. E per finire il meritato pranzo in malga per i piccoli viaggiatori a base di gustosi prodotti tipici locali.

Speciale Famiglie: valido dal 28.06 al 07.09.2014, appartamento 2 adulti e 1 bambino, a partire da € 363,00 a settimana.

 Per Informazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.itinfo@residencehotel.it

www.dolomiti.it

COMMENTA