Hua Hin, proclamata a inizio dicembre migliore destinazione golfistica di Asia e Australasia, ospiterà la più grande e famosa manifestazione golfistica a livello amatoriale dedicata agli over 35.

Il Centara World Masters Golf Championship, un evento che nelle previsioni attirerà oltre 600 golfisti da tutto il mondo, si terrà su quattro distinti green vicino ad Hua Hin dal 15 al 21 giugno 2014 e avrà un montepremi di oltre 30.000 dollari.

Il torneo, che si articolerà in quindici categorie che terranno conto di età dei partecipanti  e livelli di handicap, adotterà lo stesso formato del Mitsubishi World Masters, manifestazione amatoriale che si svolge da diciotto anni sulla Gold Coast australiana.

golf-toscana-campi-da-golf1

Il torneo contribuirà a focalizzare l’attenzione, una volta di più, sulla Thailandia come destinazione turistica legata al golf e su Hua Hin che conta sette campi da golf; due dei quali, Black Mountain e Banyan realizzati rispettivamente nel 2008 e nel 2009, sono riconosciuti come i migliori del paese asiatico.

Peter McCarthy, il responsabile di GoGolfing che è l’ente organizzatore del torneo australiano Mitsubishi World Masters, ha collaborato con Golfasian (tour operator inbound  di Bangkok) e Centara Hotels and Resorts per creare l’evento.

“Il Mitsubishi World Masters è stato un enorme successo in Australia e ha attirato giocatori da tutto il mondo. Abbiamo, quindi, voluto ripetere il format in Asia,” ha affermato McCarthy. “Hua Hin è una destinazione perfetta per il golf, con grandi campi, spiagge e altre attrazioni.”

Il Centara Grand Beach Resort e il Banyan Resort di Hua Hin hanno preparato per l’occasione pacchetti con sconti di 100 dollari per le prenotazioni fatte entro il 31 dicembre.

Lo sponsor principale della manifestazione è Centara Hotels and Resorts. L’elenco completo degli sponsor include Thai Beverage Public Company Limited, Chang Beer, Coca-Cola (Thailandia), Thai Airways e Golfasian.

 

Per ulteriori informazioni www.thailandworldmasters.com

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMalta, corsi di inglese
Articolo successivoAmore al primo sorso