Quest’anno il GUS, Gruppo Umana Solidarietà, lancia la campagna di Natale “Un raccolto di speranza” per sostenere il progetto “La FattoriaSociale”.
Il progetto “La Fattoria Sociale”, avviato nel luglio 2013, promuove l’ integrazione e l’inserimento sociale e lavorativo di rifugiati e richiedenti protezione internazionale provenienti dalle iniziative di accoglienza del GUS. Ilprogetto, inoltre, favorisce la coltura di prodotti biologici ottenuti da agricoltura organica, lo sviluppo della filiera corta, la crescita deiterritori e dei mercati.
Acquistandoun cesto natalizio con i prodotti biologicidella Cooperativa Ritorno alla Terra sosterrai il progetto “LaFattoria Sociale”. Grazie a questa iniziativae ai fondi che riusciremo a raccogliere anche col tuo contributo saremo in grado di sviluppare le attività della Fattoria Sociale, garantire continuità e stabilità al lavoro dei ragazzi della Fattoria Sociale e creare altre fattorie.
Acquista ora un cesto e dai vita al sogno di un rifugiato.
Per avere informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione invia una email all’indirizzo natalegus@gmail.com esarai subito ricontattato.
Tiringraziamo sinceramente e ti auguriamo buone feste anche a nome dei ragazzi della Fattoria Sociale che vorrai aiutare.
Paolo Bernabucci, Presidente GUS Gruppo Umana Solidarietà