Il cruise operator è stato scelto come Psa della compagnia spagnola del gruppo Costa Crociere: già on line su CrocierePro.it gli itinerari della Grand Holiday nel Mediterraneo per la stagione 2013-2014
Nuovo partner in arrivo nell’universo crocieristico Top Cruises: il cruise operator genovese è stato nominato Preferred Sales Agent per l’Italia della compagnia spagnola Iberocruceros, del gruppo Costa Crociere.
“L’ingresso di Iberocruceros nel portafoglio delle compagnie partner Top Cruises arricchisce notevolmente la nostra capacità di offerta per le adv nell’area del Mediterraneo – dichiara Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Gli ottimi standard di servizio a bordo, l’atmosfera spagnola tra divertimento e relax ed il know how di Costa Crociere fanno della Grand Holiday un prodotto in grado di soddisfare in pieno le aspettative della clientela italiana e soprattutto del target familiare, grazie anche allo speciale rapporto qualità/prezzo studiato ad hoc per gli itinerari invernali e per la stagione estiva”.
A bordo della Grand Holiday sono garantiti massimo comfort, benessere e divertimento per tutti gli ospiti: la più moderna tra le navi della flotta Iberocruceros, completamente ristrutturata nel 2010, offre 3 ristoranti, 6 bar, piscine esterne e jacuzzi, centro spa e fitness, teatro, discoteca, casino, biblioteca, negozi e tantissime attività sportive e ricreative con spazi dedicati ai passeggeri più giovani.
“L’accordo raggiunto con Iberocruceros ed il gruppo Costa Crociere è il riconoscimento del lavoro e l’impegno portati avanti in questi anni da Top Cruises sul mercato italiano – commenta ancora Federico Costa – Ad oggi siamo uno dei massimi specialisti trade in Italia, e la nostra piattaforma digitale CrocierePro.it è riconosciuta come uno degli strumenti più innovativi ed efficaci per la vendita on line del prodotto crocieristico. Le adv registrate sul portale hanno già accesso all’intera programmazione della Grand Holiday, con possibilità di opzionare e prenotare la sola crociera o pacchetti dinamici comprensivi di voli, hotel, transfer e tutti gli eventuali altri servizi richiesti dai loro clienti”.
Su www.crocierepro.it sono on line tutte le partenze della Grand Holiday per il 2013-2014, con disponibilità e prezzi in tempi reali: dal 12 novembre imbarchi da Savona, Civitavecchia e Palermo, con itinerari invernali di 10-11 notti (fino ad aprile) ed estivi di 7 notti, tutti tra i più bei porti del Mediterraneo Occidentale.
Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Tra le compagnie di cui è partner in Italia: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Pullmantur Cruises, Holland America Line, Carnival Cruise Lines e Star Clippers per le crociere marittime, la giovane compagnia A-Rosa, CroisiEurope e Orthodox Cruise per la navigazione fluviale. www.topcruises.it