Per chi prenota un soggiorno in Sardegna al Grand Hotel Poltu Quatu…volare è più conveniente

Un’estate all’insegna di mare, vela, nautica e relax al Grand Hotel Poltu Quatu, cinque stelle lusso, nell’area di Arzachena, nella Costa Smeralda più autentica.

Nascosto tra le insenature create dalle tipiche rocce naturali, il Grand Hotel Poltu Quatu è un indirizzo “da conoscere”, uno dei segreti meglio custoditi della Costa Smeralda, in cui regalarsi una vacanza “active” o rilassante, in base alle propria scelta di vacanza.

I più sportivi potranno dedicarsi agli sport acquatici: il Grand Hotel Poltu Quatu, nella sua Marina dell’Orso, propone dalla vela alla nautica, dal surf al kite-surf. Chi ama la vela e la barca può organizzare ogni giorno escursioni all’arcipelago della Maddalena: di grande vantaggio la posizione del Grand Hotel Poltu Quatu di fronte all’isola di Caprera.

poltu-quatu

Due spiagge sono a disposizione degli ospiti: “Grande Pevero”, una vera icona della Costa Smeralda con il suo mare trasparente, e “Liscia di Vacca”, attrezzata a misura di famiglie con bambini.

Eccellenza gastronomica e serate esclusive regalano agli ospiti momenti indimenticabili. Nei ristoranti “Al Alba” e “La Bahia”, lo Chef del Grand Hotel Poltu Quatu propone piatti che combinano i profumi del Mediterraneo, dalla cucina sarda a quella napoletana, con un’attenzione al contemporaneo. Di grande prestigio il ristorante Tanit. Tra le novità dell’estate 2013, la presenza il 15 agosto dei Gipsy Kings, che allieteranno le serate del Grand Hotel Poltu Quatu.