Etihad Airways si aggiudica tutti e tre i premi nella categoria First Class degli Skytrax World Airline Awards per il secondo anno di seguito.
La compagnia aerea di Abu Dhabi ha portato a casa l’ambito titolo di Best First Class per il quarto anno consecutivo, così come ha portato a casa i prestigiosi premi come Best First Class Seat e Best First Class Catering. I premi, che vengono votati da viaggiatori provenienti da oltre 160 paesi, sono stati presentati ieri alla cerimonia dei Skytrax World Airline Awards durante il Paris Air Show.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha commentato: “E’ un enorme risultato portare nuovamente a casa i massimi riconoscimenti di ogni categoria di First Class, e ciò sottolinea la nostra forte volontà di offrire un prodotto premium di altissimo livello.Etihad Airways, in soli 10 anni di attività, è cresciuta rapidamente nella classifica Skytrax perché stiamo continuamente investendo in innovazione sia per il prodotto che per il servizio. Crediamo che l’ospitalità top level non si debba limitare solo ad alberghi e ristoranti: stiamo infatti ridefinendo l’esperienza di viaggio, portando il meglio dell’ospitalità in ogni momento del viaggio.
Gli Skytrax World Airline Awards rappresentano un punto di riferimento globale dell’eccellenza di una compagnia aerea perché vanno direttamente alla fonte, cioè al viaggiatore. Essere riconosciuto e votato dai nostri ospiti come i migliori al mondo è l’affermazione del valore della nostra filosofia e innovazione uniche”.
Etihad Airways continua a vincere premi internazionali offrendo a bordo l’esperienza di un ristorante cinque stelle in Diamond First Class con personal chef durante il volo. Gli chef utilizzano prodotti biologici freschi, uova e miele di provenienza locale dalle Abu Dhabi Organic Farms per preparare piatti in base a gusti e preferenze dei singoli passeggeri. Agli chef di First Class si aggiungono i Food and Beverage Manager, per offrire anche in Pearl Business Class l’inspired service che caratterizza la compagnia aerea di Abu Dhabi. Gli chef di First Class e i Food and Beverage Manager di Etihad Airways sono stati reclutati dagli alberghi e dai ristoranti più quotati del mondo, a sostegno della filosofia inspired service della compagnia.
Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: “I World Travel Awards 2013 hanno visto un altro anno fantastico per Etihad Airways che, raccogliendo premi in tutte le categorie di First Class, ha dimostrato di essere veramente il leader mondiale in questa classe. Questi premi provengono dai voti di passeggeri da tutto il mondo, che hanno scelto Etihad Airways come la migliore compagnia aerea al mondo per viaggiare in First Class”.