Per approfittare degli sfiziosi menu basterà acquistare il Ticket in vendita presso il punto dedicato e… mangiare!
Grazie alle pietanze di Chianina Burger e fiorentina, sarà possibile godere di succulenti proposte a base di carne Chianina a scelta tra burger, tagliata con verdure grigliate o la più classica fiorentina. Chi ama invece i sapori più forti e decisi potrà dirigersi verso La Cantina di Spello grazie a spiedini di lumache con guanciale di maiale, agnello scottadito e sottocosta di maiale e salsiccia. Bruschette, hot dog ed hamburger-one di maiale saranno invece i protagonisti del Non C’era mentre medaglioni di mortadella alla griglia con piadine calde, stinco ubriaco e polletto “diavoletto” saranno centrali nelle cucine del Notorius.
A soddisfare il palato degli amanti del pesce ci penserà Luca il Pescatore con spiedini di gamberi e calamari, “carpa regina” del Lago Trasimeno e branzino in crosta di sale, il tutto accompagnato da freschissime verdure grigliate. Luca il Pescatore sarà anche il punto prediletto per chi ha problemi di intolleranza al glutine grazie alle speciali panature gluten free.
In esclusiva da venerdì 21 a domenica 23 Giugno, giorno do chiusura della kermesse, l’area ristorativa di Piacere Barbecue aprirà le porte anche ai guru nazionali della cottura alla brace con Speciale BBQ4All per godere dell’originale barbecue american style! Il pubblico potrà gustare le invitanti Texas Hot Links – salsiccette affumicate con cipolle caramellate, Carolina Pulled Pork – sfilacci di maiale affumicati fino a 18 ore, Grilled Chicken Salad – petto di pollo marinato e grigliato su letto di insalata, Bacon Cheese Burger di Angus – ben 150 gr. di gustoso Angus, formaggio Cheddar e croccante Bacon e Kansas City Sweet & Smoky Ribs – Costine americane affumicate per 6 ore.