Brindisi panoramico venerdì 24 e cena con i vini di Villa Matilde
Sarà una “Wine and the City” ancora più bella guardando Napoli dall’alto. Appuntamento alle 18 di venerdì 24 maggio, al Grand Hotel Parker’s, che celebra la sua partecipazione alla manifestazione con una lettura del tutto originale: “Wine OVER the City”. Musica dal vivo, design&arte e, naturalmente, grandi vini.
Brindisi sul roof garden del George, il ristorante del Parker’s da cui si gode lo spettacolare panorama del golfo di Napoli. Per gli ospiti, i vini di Villa Matilde, la musica dal vivo dei Voxinside, le opere di design&visual art a cura degli artisti della Galleria Primo Piano. Quindi, dalle 20,15, la cena (su prenotazione) con le creazioni gastronomiche di Baciòt, chef resident del George, che ha elaborato uno speciale menù ispirato dalle opere e dalle installazioni degli artisti in esposizione.
Sulla terrazza del Grand Hotel Parker’s “Wine OVER the City” celebra il connubio fra le etichette top della tradizione campana, il calore ed il fascino dell’albergo più antico della città, l’esposizione degli artisti Cristina Cusani, Diego De Dominicis, Roberto Monte e Massimo Pastore.
Nessun problema per il parcheggio, grazie alla spettacolare grotta-garage attigua al Parker’s (corso Vittorio Emanuele, 135).
Aperitivo free, offerto dall’Azienda Vinicola Villa Matilde. Per la cena è necessaria la prenotazione (081.7612474 – info@grandhotelparkers.it, 35 euro a persona vini di Villa Matilde compresi).