Livigno presenta lo show con Danny MacAskill al BIKE Festival di Riva del Garda

MacAskill_Rey_in_Livigno_by_Toniolo

Gli show di Danny MacAskill sono uno spettacolo per chiunque, siano essi fan della bike oppure no. Perché perdersi l’opportunità di vedere Danny live durante il BIKE Festival a Riva del Garda? Sul posto vi saranno tre show di Danny MacAskill presentati da “Livigno Feel the Alps”.

In più, Livigno ha appena pubblicato delle nuove immagini del biker scozzese. In questo clip nuovo e piacevole, MacAskill percorre i trails del resort italiano con il suo amico e ambasciatore di Livigno, Hans Rey.
Potete vedere il video su YouTube al link: http://www.youtube.com/watch?v=GFIxt9WBekM&feature=youtu.be

Non è necessaria alcuna spiegazione del perché la destinazione mountain bike italiana dominante è presente al più importante evento bike in Italia. In più, Livigno e la regione partner Alta Rezia hanno superato se stessi invitando un nome importante sul lago di Garda: niente di meno che il fenomeno dei trick Danny MacAskill. Saranno tre gli show presentati da “Livigno Feel The Alps”: venerdì 3 maggio alle 12 e alle 16 e sabato 4 maggio alle 11:30. Gli show dureranno circa mezz’ora e, dopo ogni performance, i visitatori e fan avranno l’opportunità di stringergli la mano e avere un suo autografo all’angolo “autografi”.

Se questo non è sufficiente, ogni performance di Danny sarà moderata dal suo amico e testimonial di Livigno Hans “No Way” Rey. Rey, che conosce ogni pietra di Livigno e dintorni, sarà presente anche alle sessioni per la firma di autografi con Danny.

“Livigno Feel the Alps” e Alta Rezia ti aspettano con Danny MacAskill e Hans Rey al BIKE Festival di Riva!

Bike festival ©
Bike festival ©

Maggiori informazioni sulle infrastrutture di Livigno ed i servizi bike si trovano al link:

http://www.livignobike.it/en/home.jsp?idrub=70039page1image17504             Per la lista dei bikehotel: http://www.livignobike.it/en/home.jsp?idrub=47808

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’accademia verde
Articolo successivoSüdtirol Sellaronda Hero