ll Tibet, una meta di viaggio, avvolta da sempre da un’alone di leggenda e mistero. Se fino a qualche decennio fa rimaneva nell’immaginario dei viaggiatori, oggi valicare le sue frontiere ed esplorare l’altopino tibetano con le sue meraviglie come la mitica città di Lhasa, o come Gyantse eShigatze, non è più un sogno nel cassetto ma una realta!

E’ possibile ripercorrere  oggi, le orme dei viaggiatori d’altri tempi, che si sono avventurati in questi luoghi affascinanti, che con i loro racconti, hanno fatto sognare tante persone.

Oggi si raggiunge questa terra, di tradizione e cultura antica, che la modernità non è riuscita ad intaccare il suo fascino, in jeep o in auto, in volo o con il treno delle nuvole, e affascina ed attrae, oggi come allora primi esploratori che varcarono la catena Himalayana per giungere in luoghi unici e spettacolari.

I viaggi Navyo Nepal Discover Asia in Tibet:

I tour individuali e personalizzabili sono elencate sul sito all’indirizzo:
www.navyonepal.it/9-viaggi-e-tour-in-tibet

I tour di gruppo sono elencate sul sito all’indirizzo:
www.navyonepal.it/2-viaggi-di-gruppo-in-nepal-tibet-bhutan-cina

Himalayas
Himalayas

 inoltre realizza su richiesta viaggi su misura in Tibet.

Per chi ha richiesto a noi già un preventivo per un viaggio in Tibet è pregato di mettersi in contatto con noi il prima possibile, se interessato ad un viaggio individuale.

 Le prossime partenze consigliate:

SUL TETTO DEL MONDO
dal 21 aprile al 04 maggio 2013 a partire 1102 Euro

Questo stupendo viaggio attraverso l’altipiano del Tibet e oltre i passi dell’Himalaya, nella culla della cultura tibetana, tra palazzi, monasteri, villaggi antichi, città storiche e montagne spettacolari come l’Everest.
                                       

DAL KAILASH ALL’ EVEREST

dal 13 maggio al 01 giugno 2013 a partire 1300 Euro 

Il Kailash (6714 m) è considerata la montagna più sacra dell’Asia. Questo viaggio, o meglio pellegrinaggio, segue il percorso tradizionale della “Kora” attorno al grande monte. Pellegrini da tutto il subcontinente indiano, dal Nepal e dal Tibet giungono qua per trovare pace spirituale in un ambiente naturale che, anche senza intento spirituale, da secoli commuove lo spirito dell’uomo…>  leggi il programma dettagliato
                        

LHASA, NAM TSO, EVEREST e KATHMANDU
dal 09 al 22 giugno 2013 a partire da 1100 Euro
dal 14 al 27 luglio   2013 a partire da 1162 Euro
dal 04 al 17 agosto 2013 a partire da 1193 Euro

Dalla meravigliosa valle di Kathmandu all’altopiano del Tibet, per un’immersione nella cultura e tradizione del popolo tibetano, con le sue mitiche città come Lhasa con il palazzo del Potala e lo Jokang, o la città di Gyantse e Shigatse con lo splendido Thasillumpo attraverso paesaggi e valichi che lasciano con il fiato sospeso ed emozioni che solo il tetto del mondo lascia nell’esperienza dei visitatori. >  leggi il programma dettagliato


KAILASH – THE SHORT WAY
dal 04 al 19 agosto 2013 a partire 1260 Euro

Il sogno di raggiungere il Kailash fa parte, prima o poi, di ogni viaggiatore dell’Asia. Questo itinerario è il classico pellegrinaggio al Kailash (6714 m). Seguendo il percorso normale del viaggio, segue il tradizionale “Kora” attorno al gran monte. Pellegrini da tutto il subcontinente indiano, dal Nepal e dal Tibet giungono qua per trovare pace spirituale in un ambiente naturale, che anche senza intento spirituale, commuove lo spirito dell’uomo come avviene da secoli.  


TIBET : DAL KAILASH ALL’ EVEREST
dal 13 maggio al 01 giugno 2013 a partire 1300 Euro

Il Kailash (6714 m) è considerata la montagna più sacra dell’Asia. Questo viaggio, o meglio pellegrinaggio, segue il percorso tradizionale della “Kora” attorno al grande monte. Pellegrini da tutto il subcontinente indiano, dal Nepal e dal Tibet giungono qua per trovare pace spirituale in un ambiente naturale che, anche senza intento spirituale, da secoli commuove lo spirito dell’uomo…