La compagnia di bandiera thailandese conferma l’aumento da 3 a 4 delle frequenze settimanali Milano Malpensa-Bangkok dal prossimo giugno, con maggior capacità nella prestigiosa Royal Silk Class a bordo dei nuovi A340-600.
Estate top level per chi volerà con Thai Airways International: da giugno l’operativo della Compagnia dell’Orchidea offrirà una frequenza settimanale in più per raggiungere Bangkok da Milano Malpensa e maggiore disponibilità di posti in classe business grazie alla configurazione dei nuovi Airbus 340-600 in servizio sulla rotta.
“L’introduzione del quarto volo da Milano risponde ad un deciso incremento di domanda sul mercato che arriva in particolare dai segmenti lusso e business oriented, per i quali Thai Airways International rappresenta assoluta garanzia di qualità, puntualità e standard elevatissimi – dichiara Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways International Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo – Da fine gennaio decolliamo dal nuovo Satellite C di Malpensa, e da giugno i collegamenti settimanali dal nostro hub milanese verso Bangkok, gli unici non-stop dall’Italia, saliranno da 3 a 4, operati con i nuovi A340-600 che segnano per la Compagnia anche un allargamento del bacino di utenza business grazie alla maggiore capacità offerta nella nostra prestigiosa Royal Silk Class”.
A bordo degli A340-600, configurati con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class e 199 in Economy Class, i passeggeri sperimenteranno già in volo la proverbiale accoglienza thailandese: il design interno, dall’illuminazione naturale delle cabine all’ampiezza delle poltrone, è concepito per creare un ambiente raffinato e rilassante, i menu di bordo vantano vini e liquori selezionati e proposte gourmet da ristorante top class per deliziare i palati, e per rendere il viaggio più piacevole è a disposizione in tutte le classi un sistema di intrattenimento Audio/Video On Demand con vasta scelta di canali informativi, di gioco e di apprendimento dedicati anche ai giovani passeggeri. Ai vertici mondiali, come gia’ certificato dal doppio premio Skytrax, il livello della classe Economy: miglior catering e migliori sedili al mondo grazie all’elevato pitch che garantisce massimo comfort durante le ore di volo.
Il quarto volo da Milano è schedulato a partire dal 17 giugno 2013: da Malpensa i collegamenti settimanali per la capitale thailandese partiranno ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato per raggiungere l’hub della Compagnia a Bangkok, il Suvarnabhumi Airport, dove i passeggeri Thai Airways di Royal First e Royal Silk Class godono di un’accoglienza privilegiata e servizi 5 stelle nelle prestigiose lounge con facilities di ultima generazione, trattamenti benessere, canali preferenziali e assistenza personalizzata.
Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in 5 Continenti, in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport. Il vettore è universalmente riconosciuto per i suoi elevatissimi standard qualitativi e la classe esclusiva del suo servizio di bordo, pluripremiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport, Thai Airways replica la raffinatezza del servizio di bordo nelle lussuose Royal Orchid Lounges con facilities di ultima generazione, intrattenimenti multimediali e trattamenti SPA. www.thaiair.it