Fino al 31 maggio e dal 1 novembre al 15 dicembre 2013, si può viaggiare a un prezzo davvero conveniente sulla tratta Tirano – St. Moritz a bordo del mitico Bernina Express. I nuclei familiari (almeno 1 adulto e fino a 4 ragazzi sotto ai 16 anni) possono approffittare del biglietto speciale A/R che costa solo 98 CHF (80 euro).
Gustatevi un indimenticabile viaggio fino a St. Moritz con la vostra famiglia a bordo dei treni della Ferrovia retica ad un prezzo speciale. L’offerta è valevole in partenza da Tirano oppure da Poschiavo fino a St. Moritz, attraverso la linea del Bernina Patrimonio Mondiale UNESCO e passando per il punto più alto di tutta la Ferrovia retica, ovvero i 2 253 metri s/m di Ospizio Bernina.
Condizioni dell’offerta Prezzo forfettario andata e ritorno in 2 a classe 1⁄1 da Tirano a St. Moritz CHF 99.00da Poschiavo a St. Moritz CHF 76.00
Valevole su tutti i treni regionali della Ferrovia retica.
La vostra famiglia (almeno 1 genitore e 1 ragazzo) viaggia con un unico biglietto, valevole per un numero massimo di 6 persone (al massimo 2 adulti / genitori e 4 ragazzi) della validità di 2 giorni.
I biglietti sono acquistabili presso le stazioni di Tirano e di Poschiavo, nonché presso i punti ufficiali di vendita della Ferrovia retica in Italia.