Dal 28 ottobre la compagnia regionale svizzera opera nuovi voli in Sicilia
Lugano, 26 ottobre 2012 – Darwin Airline è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto dall’ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, l’autorizzazione ad operare dal prossimo 28 ottobre i collegamenti aerei da Palermo e Trapani per Pantelleria e Lampedusa; le rotte previste sono:
- Lampedusa – Palermo e v.v.
- Pantelleria – Palermo e v.v.
- Pantelleria – Trapani e v.v.
Maurizio Merlo, CEO della compagnia commenta: “Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo successo, frutto dell’impegno di tutto il nostro gruppo di lavoro per attuare la nuova strategia di espansione di Darwin Airline; successo che ci stimola a proseguire con dedizione nei nostri piani di sviluppo. Darwin Airline si è prefissata l’obiettivo di diventare la compagnia regionale di riferimento per i voli nel Mediterraneo e quindi i nuovi collegamenti siciliani rappresentano un passaggio importante in tale direzione. Leggiamo inoltre questa nuova autorizzazione di ENAC come ulteriore apprezzamento da parte di un ente con cui collaboriamo da anni con reciproca soddisfazione”.
Per ulteriori informazioni www.darwinairline.com
Darwin Airline SA
Compagnia aerea regionale con sede a Lugano Airport (Canton Ticino, Svizzera), Darwin Airline è stata fondata nel 2003 con l’obiettivo di offrire viaggi puntuali, veloci e di alta qualità. La creazione e lo sviluppo di Darwin Airline ha contribuito all’affermazione della compagnia aerea come vettore in grado di offrire servizi dagli elevati standard, il cui livello è pari a quello delle compagnie di bandiera. Durante tutto l’anno, Darwin Airline effettua anche voli charter per aziende, enti privati, gruppi sportivi e importanti Tour Operator attivi a livello internazionale. La tratta Lugano-Zurigo a/r è infine servita da 4 voli giornalieri operati da Darwin Airline per conto di Swiss International Airlines.