Club Med, multinazionale francese leader nel settore del turismo alto di gamma, e Napapijri, premium lifestyle sportswear Brand di proprietà dell’azienda statunitense Vf Corporation, si uniscono in occasione di uno degli eventi più attesi e più glamour dell’anno, la Vogue Fashion’s Night Out.
Napapijri, nome che in finlandese indica il circolo polare artico, le cui radici sono strettamente legate al Grande Nord ha creato un’esclusiva fusione fra lo stile sportivo e l’abbigliamento “premium”.
La filosofia di Napapijri, si ritrova nei suoi capi icona, nella scelta di materiali e di dettagli grafici e ricercati, nei tagli confortevoli e nei tessuti performanti, attingendo sempre dal proprio DNA. Il Brand può contare su un patrimonio emozionale intenso, composto da ispirazioni creative che stimolano ed assecondano lo spirito di appartenenza del viaggiatore contemporaneo, che fanno del viaggio anche un’esperienza personale di vita.
E sarà proprio il viaggio il leit motiv della partnership tra Club Med e Napapijri in occasione della Vogue Fashion’s Night out: a partire da Giovedì 6 Settembre, per una settimana, la boutique Napapijri di Via San Pietro All’Orto, 11 ospiterà una vetrina dedicata al nuovo Resort di Pragelato Vialattea, l’emblema dell’offerta “haut de gamme” di Club Med sulla neve.
E proprio l’esclusivo Resort situato nel cuore del Piemonte, sarà protagonista dell’Evento dedicato al mondo della moda e dello shopping. Durante la Vogue Fashion’s Night Out, tutti i clienti di Napapijri avranno, infatti, l’opportunità di partecipare all’estrazione di un soggiorno a Pragelato Vialattea e di un completo da sci Napapijri.
Un’occasione unica per vivere la magia della notte più “hot” dell’estate milanese, toccare con mano tutte le felicità del mondo firmate Club Med e scoprire la nuova Collezione Napapijri per il prossimo Autunno Inverno!
Durante la serata sarà, inoltre, possibile acquistare una sciarpa Napapijri in edizione limitata.